• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Super Esperto

prossimo esame di stato info varie??

ciao a tutti,
    sono neo laureata in intervento psicologico nello sviluppo e nelle istituzioni socio educative...volevo sapere alcune cose sull'esame di stato.sono del tutto disinformata e vorrei alcune brevi e chiare informazioni da qualche anima pia che mi voglia aiutare...andando ocn ordine:
    1)prossime date, dove trovarle, cosa fare quanto si paga. quando etc etc?
    2)quali libri studiare
    3) quali e quante sono le prove e in cosa consistono ew quali sono le date se già si sannop o comunque quanti giorni separano una prova dall'altra
    4) inziando a studiare a breve riuscirò ad avere uan preparazione sufficiente a passarlo considerando che sto cercando lavoro e spero di trovarlo presto???
    5)quialsiasi altra informaizone utile
    Grazie a tutti e rispondete presto....
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante Assiduo L'avatar di magretta

Riferimento: prossimo esame di stato info varie??

Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    sono neo laureata in intervento psicologico nello sviluppo e nelle istituzioni socio educative...volevo sapere alcune cose sull'esame di stato.sono del tutto disinformata e vorrei alcune brevi e chiare informazioni da qualche anima pia che mi voglia aiutare...andando ocn ordine:
    2)quali libri studiare
    3) quali e quante sono le prove e in cosa consistono ew quali sono le date se già si sannop o comunque quanti giorni separano una prova dall'altra
    4) inziando a studiare a breve riuscirò ad avere uan preparazione sufficiente a passarlo considerando che sto cercando lavoro e spero di trovarlo presto???