• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

se non sogni non speri..

ciao a tutti,
    e da poco che sono iscritta in questo forum e visitandolo un pò mi sono accorta di questa stanza dei sogni
    Essendo una sognatrice non potevo non soffermarmi sull'argomento.

"quello che cerco di fare in ogni giorno della mia vita è trasmettere tanta forza a chi è stanco di continuare, tanta speranza a chi non crede più a quello che potrà essere il suo futuro, tanto coraggio a chi non va avanti per paura, E' molto difficile, ma io tento sempre.
    Dico sempre che dopo una salita c'è sempre una discesa, ed è la verità, ma, tocca solo a noi decidere di andare avanti, di non arrendersi, di sperare, di sognare. La libertà è una scelta che soltanto noi possiamo fare, "gli altri" sono "gli altri".. "tu sei tu".
    Non vorrei dilungarmi molto sull'argomento (forse diverrei annoiante) ma vorrei quanto meno concludere con il mio motto quotidiano: " se non sogni non speri, se non speri non ci credi, e se non ci credi non vedrai mai sorgere il sole.

Un saluto a tutti gli opsonlinesi

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: se non sogni non speri..

[QUOTE=dream_rc;1857211]ciao a tutti,
    e da poco che sono iscritta in questo forum e visitandolo un pò mi sono accorta di questa stanza dei sogni
    Essendo una sognatrice non potevo non soffermarmi sull'argomento.

"quello che cerco di fare in ogni giorno della mia vita è trasmettere tanta forza a chi è stanco di continuare, tanta speranza a chi non crede più a quello che potrà essere il suo futuro, tanto coraggio a chi non va avanti per paura, E' molto difficile, ma io tento sempre.
    Dico sempre che dopo una salita c'è sempre una discesa, ed è la verità, ma, tocca solo a noi decidere di andare avanti, di non arrendersi, di sperare, di sognare. La libertà è una scelta che soltanto noi possiamo fare, "gli altri" sono "gli altri".. "tu sei tu".
    Non vorrei dilungarmi molto sull'argomento (forse diverrei annoiante) ma vorrei quanto meno concludere con il mio motto quotidiano: " se non sogni non speri, se non speri non ci credi, e se non ci credi non vedrai mai sorgere il sole.

Un saluto a tutti gli opsonlinesi [/QUOTE

Allora benvenuta! e....grazie per le belle parole..oggi mi ci volevano proprio...sono davvero giù! in generale anche io al epsno così..e il tuo motto dovrebbe diventare davvero una frase da tenere a mente sempre, anche e soprattutto nei momneti come questi..decisamente neri!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Riferimento: se non sogni non speri..

mi fa piacere che anche tu la pensi così.... ma, alla fine, pensare in questo modo aiuta molto a vivere, soprattutto, quei momenti no: sconforto, tristezza, rabbia ecc., tutto ciò capita anche a me, ma, cerco sempre di vedere qualcosa di positivo in tutto, perchè nulla accade per nulla. Alle volte mi viene difficile ma poi dico:"devo rialzarmi con le mie forze". I genitori si...fino ad un certo punto, quando si esce fuori chi c'è? sarà che sono un pò diffidente , ma mi guardo le spalle soprattutto dalla gente che fa la bella faccia "fidarsi è bene non fidarsi è meglio" si dice.....

Vivere per il presente, sognare per l'avvenire, imparare dal passato...

Privacy Policy