• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante L'avatar di *Berto84*

Consegna libretto entro 28 gennaio, ma se i risultati vengono dati dopo?

Ciao, c'è qualcun altro che si è trovato in questa situazione?

Io dovrei consegnare il libretto entro il 28, nel caso in cui passassi tutti gli ultimi esami.
    Però ho un dubbio, devo dare statistica il 20 gennaio, e dubito che i risultati possano uscire prima del 28. C'è qualche problema in tutto ciò ? Consigli? Delucidazioni?
    .

L'avatar di Duccio

Riferimento: Consegna libretto entro 28 gennaio, ma se i risultati vengono dati dopo?

La consegna del libretto deve avvenire per forza entro il 28... se l'appello del 20 e' un primo appello per forza di cose ti devono dare una proroga in quanto per regolamento deve essere consentito almeno il primo appello.... se quello del 20 e' un secondo appello... allora non e' proprio possibile e la verbalizzazione e' sicuramente dopo il 28....
    L'unico consiglio e' dare statistica al primo appello... se lo fai al secondo sfori per forza di cose la data del 28...

Riferimento: Consegna libretto entro 28 gennaio, ma se i risultati vengono dati dopo?

non è il primo appello, è il secondo. Il primo è l'8 e il 9 ho handicap ...

Appunto perchè avevo due esami in 2 giorni consecutivi avevo deciso di "spalmare" le date.. facendo statistica il 20 (tra l'altro ho notato ora che è stata spostata al 23).

Ma non fa fede il giorno dell'esame?

ecco il panico..

non credo proprio di farcela a rimettere in mano statistica e fare tutto in un giorno...
    Ultima modifica di *Berto84* : 06-01-2009 alle ore 21.34.03
    .

L'avatar di Duccio

Fa fede la data della verbalizzazione...e solo nel caso in cui e' il primo appello ad essere oltre la data di consegna del libretto te lo fanno portare dopo... nel caso che sia il secondo non e' possibile... mi spiace..

non per mettere in dubbio il tuo sapere, anche perchè mi stai aiutando, ma sei estremamente sicuro??
    .

L'avatar di Duccio

Purtroppo ne sono assolutamente certo... Pero' cio' non toglie che puoi mandare una mail o sentire direttamente in segreteria e tramite la petrucci... per maggiore sicurezza... ma sara' molto difficile..

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

So per esperienza che in casi come questi la segreteria didattica tiene un elenco di studenti che devono solo verbalizzare il voto di un esame scritto e che (non per colpa loro) non possono verbalizzare prima della scadenza, vuoi per problemi del prof, vuoi per l'enorme quantità di studenti iscritti all'appello, ecc.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

grazie delle risposte... una luce di speranza in fondo al tunnel..
    .

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da tatee Visualizza messaggio
    So per esperienza che in casi come questi la segreteria didattica tiene un elenco di studenti che devono solo verbalizzare il voto di un esame scritto e che (non per colpa loro) non possono verbalizzare prima della scadenza, vuoi per problemi del prof, vuoi per l'enorme quantità di studenti iscritti all'appello, ecc.
    Si tratta pero' spesso di primi appelli che la cui verbalizzazione i docenti mettono dopo il termine della consegna del libretto... So che sono particolarmente rigidi quando si tratta di secondi appelli...pero' come dicevo prima senti la segreteria e vedi un po'... la speranza e' l'ultima a morire... buona fortuna

Partecipante Esperto

ma duccio oggi la petrucci ha detto che la scadenza per la consegna del libretto è il 19 ne sai niente?

L'avatar di Duccio

Basta leggere sul sito di facolta' qua...
    Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Avviso per i laureandi
    che ne dica la petrucci conta molto poco...

Partecipante L'avatar di Gianky82

Anche io sono nella stessa situazione!!! oggi ho parlato con la petrucci per chiederle se me lo poteva fare qualcosa, e l'unica cosa che mi ha proposto è stata di fare il compito sul momento visto che c'era l'esame!!!! poi mi sembrava un po' confusa visto che non sapeva del 28 ma credeva il 19, e poi quando le ho detto che avrei fatto il suo esame il 23 ha detto che non c'era nessun appello il 23 ma che era il 22!!!! poi ho controllato ed avevo due volte ragione io!!! se in segreteria si può fare qualcosa fatemi sapere!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di annalisap

io mi trovo nella stessa situazione,ho l'ultimo esame il 28,il professore lo verbalizza nello stesso giorno,ma alle 15.30 mentre la segreteria chiude alle 13!!!!! Dunque il mio verbale (se passo l'esame avrà la data del 28)????
    bisogna raccogliere una lista di studenti che sono in questa situazione e comunicare in segreteria!

Non si può saltare la laurea e pagare un anno di tasse perchè hanno fissato una data scomoda per tutti!

Telefoniamo in segreteria,raccogliamo i nomi e il num di matricola,mandiamo mail...ragazzi muoviamoci! Ma in gruppo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di annalisap

meglio ancora potremmo andare tutti in segreteria...se ci diamo un appuntamento in facoltà!

Fatemi sapere.

Partecipante Assiduo L'avatar di Frency22

io il 28 ho 2 esami e dubito di riuscire a finire per le 13!!! in questi giorni la segreteria è chiusa, a chi devo chiedere cosa devo fare!?!?! è assurdo!!!
    una ragazza mi ha detto che se entro il 28 non ce la fai a consegare il libretto non importa, basta che te il 28 abbia VERBALIZZATO tutti gli esami e il libretto lo puoi consegnare anche il giorno dopo. è verò o mi è stata detta una fesseria!?!
    help help!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy