• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    tipete
    Ospite non registrato

la colonna sonora della vostra storia

ho controllato e non dovrebbero esserci tread simili e è cosi chiedo venia
    inizio io..per me è incantevole dei subsonica il solito sesso di max gazze.. la prima perche è stata una dedica la seconda perche siamo andati al concerto insieme...a voi

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: la colonna sonora della vostra storia

Ci sono 2 canzoni che ripercorrono la nostra storia d'amore:
    La prima è "L'emozione non ha voce" di Celentano...il cd uscì proprio l'anno in cui ci siamo messi assieme, il lontano 1999 e ci siamo subito ritrovati in quei "2caratteri diversi che prendon fuoco facilmente"
    La seconda riguarda un brutto periodo ed è "Quel ti amo maledetto" di Meneguzzi..e pensare che ho sempre odiato questo cantante...ma con questa canzone,quando il mio ragazzo me l'ha dedicata, ho pianto fino allo sfinimento...è strano come certe canzoni riescano a decrivere fedelmente le emozioni che provi in un determinato momento della tua vita...e questa ci è riuscita in pieno!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

In questo momento direi Vivaldi - Inverno II

YouTube - Vivaldi Winter II

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Non è facile, perchè siamo entrambi musicalmente molto prolifici.

Ci provo:
    ° John Coltrane - My favourite things .....il suo primo invio musicale, corredato di appassionata descrizione
    ° Beach Boys - Don't talk (put your hand on my shoulder) ...la prima litigata, la mia testa sulla sua spalla, mi dedicò questo incantevole pezzo
    ° King Crimson – I talk to the wind ....lui che mi fa scoprire il gruppo da cui proviene il suo nick
    ° Damien Rice – 9 crimes , col suo video struggente.....il tormento di quando stavamo per perderci
    ° King Crimson - RED (album) .....quel giorno a napoli, finalmente insieme
    ° Bach – Passacaglia in C minor BWV 582 ....noi su quella panchina nella reggia di Caserta, mi teneva in braccio,decidemmo di stare insieme
    ° Chopin – Notturni n°1 Op.27 e n°2 Op.9 ....noi abbracciati, quasi ballando, nella mia camera.......quei baci che non scorderò mai.........fare l'amore in quell'albergo....
    ° Nouvelle Vague – In a manner of speaking ....lui che guida sull'autostrada, le nostre tristezze che si guardano da lontano
    ° Nick Drake – Day is done ....di notte, abbracciati, su quel lettone antico, l'mp3 diviso in due
    ° Bach – Fantasie in D moll BWV 903 ...ascoltata insieme a telefono, emozioni...
    ° U2 – Sunday bloody sunday ....le nostre ultime giornate insieme, nel caldo afoso di napoli

ce ne sono tante altre, ma per ora....mi son venute queste
    Ultima modifica di Alesxandra : 03-08-2009 alle ore 12.56.27

Privacy Policy