• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: perche' e' accaduto?

perche' e' accaduto?

mi chiedo e non trovo risposte.....
    come puo' una donna (47) gestire un rapporto orale con uno sconosciuto
    sperando che possa nascere qualcosa ,cercando e sperando di dimenticare un vero Amore....come e' possibile???? aiuto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

Riferimento: perche' e' accaduto?

piacere, benvenuta. secondo me non si può dimenticare un amore facendo sesso
    orale e non con un altro
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

forse è che quando si è disperati per la fine di un amore si fanno le cose più assurde per lenire il dolore in qualche modo,cose che da "lucidi"non si esiterebbe a giudicare totalmente senza senso...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym

Il sesso orale è solo azione per esprimerersi nei confronti di qualcuno, è difficile sapere cosa ci sia dietro in questo contesto del forum, poi che questo modo di esprimere una emozione sia più o meno condivisibile o moralmente accettabile è una questione del tutto soggettiva.

per Gordon Pym
    salve e grazie per avermi risposto.
    mi scrivi:
    " Il sesso orale è solo azione per esprimerersi nei confronti di qualcuno "

vorrei capire da te qualcosa di piu' completo ..... cosa si esprime o meglio cosa e come si cerca di esprimere in un rapporto orale-
    io non so darmi una risposta se una donna ritiene il sesso orale il raggiungimento estremo e intimo in un rapporto sentimentale e questo si definisce una irraggiungibile esclusivita' perche' sentita e desiderata......come puo' in questa penosa vicenda essere eseguita senza alcuna riflessione e/o altro.penso che neanche il suo giudizio a fatto compiuto sia vero cioe' ..sono stata una pazza.
    non mi sembra (logico) immagginare lo faccio e non ci penso ...l'ho fatto e sento di aver sbagliato.rispondimi

Partecipante Super Esperto

L'acting sessuale è un non-pensiero, il sostituire l'azione al pensiero. Probabilmente la donna è, a seguito del periodo di "lutto", in un momento di crollo di tutte le sue difese, per cui l'unico modo per difendere il suo Sé è l'utilizzo dell'acting. Naturalmente questa è solo un'ipotesi che non può essere verificata dato la scarsità di informazioni e l'assenza del setting.

Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym

Come dice GIOVANEPSY83, l'atto in sè è solamente un agito, mentre sapere cosa ci sta dietro è un discorso diverso e molto più complesso.

Inoltre la definizione del sesso orale che dai tu è soggettiva, non è assolutamente detto che tutti lo pensino o lo vivano come hai scritto.

Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa

Citazione Originalmente inviato da nanodelbosco Visualizza messaggio
    ....se una donna ritiene il sesso orale il raggiungimento estremo e intimo in un rapporto sentimentale e questo si definisce una irraggiungibile esclusivita' perche' sentita e desiderata......come puo' in questa penosa vicenda essere eseguita senza alcuna riflessione e/o altro....
    Non è detto che tutti abbiano questa opinione riguardo al sesso orale. Secondo la mia opinione personale una coppia che lo pratica pur non essendo legata da un sentimento d'amore è perfettamente normale e non ha bisogno di particolari riflessioni...se sono entrambi consenzienti non c'è nulla di male!. A volte ci sono comportamenti che ci sembrano senza senso perchè ognuno ha opinioni estremamente diverse sulla sessualità, ma soprattutto perchè ogni individuo la vive in modo diverso...e ciò che non ha senso per noi può avere senso per un altro.
    Il fatto che dopo un atto sessuale una persona possa pentirsene è un discorso completamente diverso... legato ad una questione morale, all'educazione ricevuta, senso di colpa etc....i motivi possono essere tantissimi.

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

se una donna ritiene il sesso orale il raggiungimento estremo e intimo in un rapporto sentimentale e questo si definisce una irraggiungibile esclusivita' perche' sentita e desiderata......
    Questa è una TUA opinione, il modo particolare con cui TU vivi questo tipo di atto sessuale, non la verità assoluta, il modo con cui universalmente venga vissuto da TUTTE le donne.

come puo' in questa penosa vicenda essere eseguita senza alcuna riflessione e/o altro.penso che neanche il suo giudizio a fatto compiuto sia vero cioe' ..sono stata una pazza.
    non mi sembra (logico) immagginare lo faccio e non ci penso ...l'ho fatto e sento di aver sbagliato.rispondimi
    Ti hanno già risposto gli altri amici: evidentemente un atto sessuale con uno sconosciuto ( fatto che, di per sè, non è detto significhi qualcosa di particolarmente grave ) assume in quel particolare contesto ( la recente fine di una storia d'amore importante ) tutt'altro significato.
    E la reazione a posteriori che tu descrivi mi sembra perfettamente comprensibile.
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    forse è che quando si è disperati per la fine di un amore si fanno le cose più assurde per lenire il dolore in qualche modo,cose che da "lucidi"non si esiterebbe a giudicare totalmente senza senso...
    sì, lo credo anche io!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante

chissà quali sono state le circostanze in cui il rapporto è finito ma spesso una donna,specie se ha una personalità depressiva, tende a colpevolizzare se stessa pensando che si meriti la fine del rapporto e contemporaneamente prova rabbia nei confronti dell'oggetto abbandonante..cosi lo sconosciuto diventa un modo per punire se stessa,un modo per sentirsi viva nella propria sessualità e un modo di vendicarsi nei confronti dell'oggetto perduto e magari la scelta di praticare del sesso orale piuttosto che un rapporto sessuale genitale può essere non casuale,ovvero è insieme una sottomissione all'altro e un affermazione del proprio potere il sesso orale su un uomo..tutto qui.

Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond

La prima domanda che mi sorge spontanea è se questa donna è stata lasciata.
    Se fosse stata lasciata dall'uomo che cerca di dimenticare... fare sesso orale potrebbe essere un voler dimostrare quanto si vale come donne. Vedere che si è capaci di dar un grande piacere. Avere una rivincita sull'uomo. Che dite potrebbe essere? E poi mi viene da pensa che in fondo non spera che nasca un amore con questo uomo, non vuole quell'uomo ma vuole solo vedere se puo riconquista un uomo e riconquistare la fiducia in se stessa come donna.

FAtemi sapere
    Saluti a tutti

Sara

Citazione Originalmente inviato da Special Diamond Visualizza messaggio
    La prima domanda che mi sorge spontanea è se questa donna è stata lasciata.
    Se fosse stata lasciata dall'uomo che cerca di dimenticare... fare sesso orale potrebbe essere un voler dimostrare quanto si vale come donne. Vedere che si è capaci di dar un grande piacere. Avere una rivincita sull'uomo. Che dite potrebbe essere? E poi mi viene da pensa che in fondo non spera che nasca un amore con questo uomo, non vuole quell'uomo ma vuole solo vedere se puo riconquista un uomo e riconquistare la fiducia in se stessa come donna.

FAtemi sapere
    Saluti a tutti

Sara
    QUOTE=Special Diamond;1896887]La prima domanda che mi sorge spontanea è se questa donna è stata lasciata.

FAtemi sapere
    Saluti a tutti

Sara[/QUOTE]
    X sara.
    rispondo alla tua 1° domanda.
    lei non e' stata lasciata da me, di sua iniziativa voleve tagliare il ns. rapporto perche' riteneva che non ci fosse un futuro certo.
    mi spiego . dopo cira 10 anni di clandestinita' reciproca lei si e' separata mentre io vivevo una indecisione motivata dal miei 2 figli non ancora maggiorenni.era nei miei progetti comunque attivare una definitiva separazione legale pur vivendo in quel periodo da sepatato in casa.
    la sua proiezione di tagliare il ns. rapporto pur amandomi doveva essere secondo lei alimentata con un segno forte che le permettesse di dimenticarmi.
    sapeva (mi dice per certo)che comunque non sarebbe riuscita a dimenticarmi pur sperando che potesse nascere qualcosa con chiunque.
    non ci siamo piu' vivsti e sentiti per circa 1 mese-
    lei si e' proiettata a conoscere un nuovo individuo ritenendolo idoneo perche'
    1° separato 2°disponibile a colloquiare con lei .
    (lui riferiva del suo momento no , della decisione di separarsi perche' la moglie lo aveva tradito ripetutamente e del disagio che avrebbe affrontato con 2 figli piccoli. Lei riferiva del suo amore non realizzato perche' ancora vincolato dal mio matrimonio in essere e che comunque dopo 10 anni non voleva e non poteva piu' attendere perche soffriva)-
    di questi loro incontri (5) sempre in auto si vivevano queste relazioni ma, a fine incontro sempre in auto si concretizzavano momenti di intimita'.
    lei mi riferisce che sperava potesse nascere qualcosa con lui per dimenticarmi sentendosi certamente non a suo agio ma pensava che questa sua disponibilita' potesse aiutarla a dimenticarmi e che comunque sperava potesse nascere qualcosa per continuare a vivere.
    avvertiva di non essere se stessa gestendo formali baci e abbracci ma tutto cio' non era cosi forte come il bisogno di convincersi che il ns. rapp. doveva finire.
    vengo al particolare del mio topic.
    l'ultimo suo incontro e' stato drammatico-
    dopo essersi baciati lui l'ha toccata e sentendosi pronto la presa per la testa e' si e' fatto fare un rapp. orale, che lei ha eseguito meccanicamente.
    dopo questo episodio non si sono piu' visti ..e lei e' ritornata da me dichiarandomi solo che la sua predisposizione a tagliare il ns. rapporto non era forte quanto il ns. amore.
    successivamente (dopo 3 mesi) la verita' e' venuta a galla e lei si e' giustificata che mai e poi mai avrebbe immaginato di trovarsi in quella situazione (per lei) cosi intima e personale- pero' c' era......

puo' una donna proiettarsi a questa gestione moto intima (pur sapendo di amare)senza evitare che tutto questo accada? ciao

Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond

Grazie della spiegazione, di certo la situazione è molto piu complessa di quanto immafinavo.
    Io ho avuto relazioni con uomini sposati che dicevano di divorziare e poi non lo facevano per varie ragioni, ma ci siamo lasciati per motivi importanti, concreti. Questa donna ha deciso di provare a dimenticarti cercando rifugio in un altro uomo? Un uomo che comunque non l'amava. Certo che dieci anni ad aspettarti (se non ho capito male) sono stati tanti porta a pensare ad una donna quindi apparentemente paziente ed innamorata. La rua indecisione, le ha fatto perdere la passione, la sicurezza che aveva in te e vedendoti sempre restio la sua certezza di essere amata è andata via via scemando come pure la sua grinta evidentemente, la sua voglia di combattere e tener unito il vs rapporto.
    Sarò franca e forse ti farà male (sempre che tu non lo abbia gia pensato...) Secondo me non l'ha fatto semplicemente per il gusto di dimenticarti, lei già aveva perso ogni stimolto con te vedendoti così incerto sulla decisione del divorzio.
    Spesso le persone nn capiscono il legame incredibilmente forte che si crea con i figli e si pensa sempre, superficialmente, che un uomo non si separi solo perchè non ama completamente la propria seconda compagna e che sia quindi ancora innamorato della moglie.
    Lei stanca e insoddisfatta se n'è andata con un altro uomo, non vedendo nascere qualcosa con questa persona è tornata da te, quello che lei reputa il "porto" sicuro perchè comunque con o senza divorzio lei sa che tu ci sei (penso). Alla fine è stata con te anche se clandestinamente la bellezza di dieci anni e credimi che non risulta piu così semplice staccarsi anche se non ci si ama piu.

Aspetto di sapere cosa ne pensi.
    Un abbraccio

Citazione Originalmente inviato da special diamond Visualizza messaggio
    grazie della spiegazione, di certo la situazione è molto piu complessa di quanto immafinavo.
    Io ho avuto relazioni con uomini sposati che dicevano di divorziare e poi non lo facevano per varie ragioni, ma ci siamo lasciati per motivi importanti, concreti. Questa donna ha deciso di provare a dimenticarti cercando rifugio in un altro uomo? Un uomo che comunque non l'amava. Certo che dieci anni ad aspettarti (se non ho capito male) sono stati tanti porta a pensare ad una donna quindi apparentemente paziente ed innamorata. La rua indecisione, le ha fatto perdere la passione, la sicurezza che aveva in te e vedendoti sempre restio la sua certezza di essere amata è andata via via scemando come pure la sua grinta evidentemente, la sua voglia di combattere e tener unito il vs rapporto.
    Sarò franca e forse ti farà male (sempre che tu non lo abbia gia pensato...) secondo me non l'ha fatto semplicemente per il gusto di dimenticarti, lei già aveva perso ogni stimolto con te vedendoti così incerto sulla decisione del divorzio.
    Spesso le persone nn capiscono il legame incredibilmente forte che si crea con i figli e si pensa sempre, superficialmente, che un uomo non si separi solo perchè non ama completamente la propria seconda compagna e che sia quindi ancora innamorato della moglie.
    Lei stanca e insoddisfatta se n'è andata con un altro uomo, non vedendo nascere qualcosa con questa persona è tornata da te, quello che lei reputa il "porto" sicuro perchè comunque con o senza divorzio lei sa che tu ci sei (penso). Alla fine è stata con te anche se clandestinamente la bellezza di dieci anni e credimi che non risulta piu così semplice staccarsi anche se non ci si ama piu.

Aspetto di sapere cosa ne pensi.
    Un abbraccio
    x special diamond
    ti rispondo in privato. Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy