• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina
    Ciao,
    c'è qualcuno che ha riassunto il libro della Malagoli "Dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia" e vorrebbe condividerlo con la comunità? Vorrei dare l'esame ma non credo di farcela per leggerlo .
    Grazie!

A proposito, cosa ne dite delle lezioni multimediali che la prof ha messo in rete? possono bastare per tentare l'esame o ci vuole cmq una buona preparazione su tutti i libri????
    Ultima modifica di danyp16 : 16-03-2009 alle ore 09.26.39

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Riferimento: help riassunto libro:dinamiche relazionali e ciclo di vita della famigli

quale riassunto ti serve?...sn su ops cmq se ricordo bene!invece potresti ricordarmi cme si fa ad accedere ai files multimediali?ho seguito le lezioni ma nn ricordo più cm trovarli

Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina

Riferimento: help riassunto libro:dinamiche relazionali e ciclo di vita della famigli

Citazione Originalmente inviato da Celeste Visualizza messaggio
    quale riassunto ti serve?...sn su ops cmq se ricordo bene!invece potresti ricordarmi cme si fa ad accedere ai files multimediali?ho seguito le lezioni ma nn ricordo più cm trovarli
    Ciao, il libro è "dinamiche relazionali e e ciclo di vita della famiglia" ma su ops non c'è riassuno. Per le lezioni sono andata sul sito C.A.T.T.I.D. - Centro per le Applicazioni della Televisione e delle Tecniche di Istruzione a Distanza
    poi ho mandato una mail ad "editoria" (trovi l'indirizzo sotto la voce "contatti"), e loro mi hanno risposto subito,
    dicendomi innanzitutto di collegarmi a:
    http://www.cattid.uniroma1.it/moodle...view.php?id=25
    poi lì di inserire il mio cognome come username
    e la password me l'hanno data loro.
    Una volta entrata, ho cercato "psicologia della famiglia" e ho trovato il suo file.

Buon lavoro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

ho provato a mandarti il riassunto con un pm ma nn ci sn riuscita!Se in privato mi mandi la tua email ti allego il riassunto!grazie x le info del files multimediale e buono studio!

ciao! devo dare l'esame a maggio, potresti mandarmi il riassunto di dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia? sarebbe utilissimo! ti mando in privato la mia mail, grazie!

Matricola L'avatar di karismedea

Citazione Originalmente inviato da beatrice82 Visualizza messaggio
    ciao! devo dare l'esame a maggio, potresti mandarmi il riassunto di dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia? sarebbe utilissimo! ti mando in privato la mia mail, grazie!
    mi associo a questa richiesta per il riassunto di questo libro..lascio pubblica la mia mail karis.me.dea@hotmail.it grazie mille a tutti!

Matricola L'avatar di karismedea

ciao celeste ho letto del riassunto del libro della malagoli "dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia" potresti mandarmelo via mail gentilmente?mi sarebbe molto d'aiuto per l'esame..grazie in anticipo!XD la mia mail è karis.me.dea@hotmail.it

.................................................. .................................
    Ultima modifica di EducatorePI86 : 03-03-2011 alle ore 11.35.33

Partecipante Assiduo

qualcuna di voi vende il libro??

Riferimento: help riassunto libro:dinamiche relazionali e ciclo di vit

ciao, anche io sarei interessata ai riassunti....lascio la mia mail [email]magliette82@libero.it grazie mille
    Ultima modifica di xxxsvevaxxx : 22-11-2010 alle ore 14.32.28

ciao, ho visto che cercavi il riassunto di "dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia" ti è mai arrivato?? se ti lascio la mia mail (nannina87@yahoo.it) me lo invieresti gentilmente??? ti ringrazio tantissimo!

Ciau a tutti, anche a me servirebbe il riassunto di dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia (completo), qualcuno potrebbe mandarmelo? posso ricambiare con altri riassunti del primo e del secondo anno...
    Ps: qualcuno ha per caso anche i riassunti di: FAMIGLIA: UN'AVVENTURA DA CONDIVIDERE... di Minuchin??
    Ultima modifica di Psiche89Ke : 23-01-2011 alle ore 20.54.13
    Fortuna dell'amore: potersi esprimere liberamente di fronte a un altro.
    Mistero dell'amore: poter tacere molte cose.
    - Sigmund Freud -

salve anche io sarei interessata ai deu riassunti potreste mandarli anche a me perfavore?

gentilmente qualcuno mi invia il riassunto del libro Dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia?al seguente indirizzo gioiellino-----@hotmail.it grazie mille

Citazione Originalmente inviato da principessina Visualizza messaggio
    gentilmente qualcuno mi invia il riassunto del libro Dinamiche relazionali e ciclo di vita della famiglia?al seguente indirizzo gioiellino-----@hotmail.it grazie mille
    Ciao Principessina, anche io sarei interessata al riassunto del libro.
    Sei riuscita ad averlo?

Privacy Policy