• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi presento

moonlight83
    Ospite non registrato

Mi presento

Allora non sono una psicologa , nè studio psicologia , sono studentessa di un'altra facoltà...cosa ci faccio qui allora?
    bhè credo che dopo dieci anni di psicoterapia e cura farmacologica seguita da psichiatra che tra l'altro è uno psicoanalista...bhè si credo di avere quanto meno una certa esperienza per poter discutere con altre persone , magari confrontarmi...o magari parlare con altri psicologi o psicoterapeuti e conoscere altri punti di vista ...considerato che la psicoterapia la faccio sempre con la stessa persona da ...si da dieci anni ...mentre per quanto riguarda lo psichiatra all'inizio mi seguiva un altro rispetto a quello attuale...
    Qual'è il mio problema??? ..depressione ...o forse mal di vivere esagerato , patologico come dico io ...perchè momenti di depressione e tristezza credo che sia giusto e normale averne nel corso della vita...cmq nn sto qui a spiegare cosa possa essere la depressione visto che ho capito che si tratta di un sito di professionisti del settore ....anche se ritengo che solo chi l'ha vissuta veramente può darne una definizione e qualsiasi cosa ci sia scritto su libri trattati ecc.. mancherà sempre di qualcosa se a scriverli ste definizioni è qualcuno che non abbia esperienza...
    Cmq ecco non so come funzioni il sito ...vedrò di capirci qualcosa

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Mi presento

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

ciao e benvenuta su ops

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Privacy Policy