• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante

mai risultati di psico generale?

ciao a tutti.
    vorrei sapere,
    ma qualcuno sa quando si potranno sapere i risultati dei parziali di psicologia generale (prof.Bruno)?
    se nn ricordo male,aveva detto che dopo natale sarebbero stati disponibili sul sito dela facoltà,
    ma io nn ho ancora visto nulla..

Matricola L'avatar di Iv@nBenassi

Riferimento: mai risultati di psico generale?

E chi lo sa......almeno il sito ha ripreso ad andare.....è già qualcosa...Ciao Aida, fa a mooodd!!!!

Partecipante

ma sei francesco??
    ahahah bella
    avevo cercato d kiedertelo su msn ma nn mi hai risposto!!
    vabbuo...
    ciauciau

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

I risultati di generale...questa grande incognita...io oramai punto su lunedì...

Matricola

io tutti i gg controllo se è uscito qualcosa....mai niente...pensavo che qnd il sito tornasse a funzionare avrebbe avuto con se anche i risultati di psico...anche perchè ormai è veramente tardi...metti che uno è stato bocciato deve saperlo per potersi preparare...dai nicola su!!!!

Partecipante

benappunto!!!
    cavolo,vorrei sapere cosa ho preso,almeno se sono stata bocciata posso iniziare a prepararmi!!!!!!!!!!!!!!
    nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riprenditi!

Partecipante Affezionato

AZZZZZ....Nulla anche oggi!?!?!?
    La speranza andrà lunedì...certo che arriveremo ai primi esami con un ANSIA davvero alta....speriamo che non sia già nel tratto discendente dela curva, altrimento prevedo dolori....

un amico oggi è stato da Bruno al ricevimento...pare che fino a venerdì nn si avranno i risultati dato che chi di solito mette online i file per lui ora è in ferie...

Partecipante Affezionato

Grazie Saretta a te e al tuo amico...
    Almeno sappiamo che fino a Venerdì possiamo mettere il cuore in pace...
    Con questo ritardo speriamo almeno che siano andati tutti bene, perchè sfido chiunque a prepararsi in così poco tempo in Psico Generale...
    CIAO

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    un amico oggi è stato da Bruno al ricevimento...pare che fino a venerdì nn si avranno i risultati dato che chi di solito mette online i file per lui ora è in ferie...
    ma vi pare che il 12 di gennaio ci sia ancora gente in ferie???mah... iniziamo bene... cmq grazie per averlo detto a tutti cosi non avremo la smania di andare a controllare ogni due secondi!!!!

Allora vi dico quanto Bruno ha detto al mio amico...I compiti in generale sono andati bene tranne qualche singolo caso (....GRAZIE!!)...Questo mio amico ha chiesto quando sarebbe nel caso l'orale per noi e Bruno gli ha risposto che ancora nn lo sa..(...MOLTO BENE!!)...e cmq meno male che lui è potuto andare al ricevimento, perchè io gli ho mandato 1 mail ma ancora nn ho avuto risposta...e anche io ero una di quelle che ogni 2 secondi andavo a vedere se per caso erano usciti i voti...:-P
    Buono studio a tutti!!!

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    Allora vi dico quanto Bruno ha detto al mio amico...I compiti in generale sono andati bene tranne qualche singolo caso (....GRAZIE!!)...Questo mio amico ha chiesto quando sarebbe nel caso l'orale per noi e Bruno gli ha risposto che ancora nn lo sa..(...MOLTO BENE!!)...e cmq meno male che lui è potuto andare al ricevimento, perchè io gli ho mandato 1 mail ma ancora nn ho avuto risposta...e anche io ero una di quelle che ogni 2 secondi andavo a vedere se per caso erano usciti i voti...:-P
    Buono studio a tutti!!!
    Beuno...l'uomo delle grandi scoperte!!!!! speriamo in venerdi... ce la può fare!!!!

Privacy Policy