• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di annalisap

consegna del libretto per i laureandi...

come ogni anno la data di consegna del libretto,non tiene assolutamente conto degli appelli dei docenti....e vorrei sapere,se c'è scritto da qualche parte,entro quanti giorni prima dalla laurea bisogna fare l'ultimo esame....e quindi sapere se il 28 gennaio è la data in cui è necessario "verbalizzare l'ultimo esame",o consegnare il libretto..

Quello che voglio sapere è: se ad uno studente manca un esame,che dovrà sostenere proprio il 28 gennaio,può consegnare il libretto prima,e poi fare l'esame e contare sulla registrazione del verbale,che è quello che conta?

Partecipante Affezionato L'avatar di giuge123

Riferimento: consegna del libretto per i laureandi...

ciao!..io sono nella tua stessa situazione...il 28 gennaio è mercoledì, quindi la segreteria studenti sarà aperta dalle 9 alle 13..se la verbalizzazione ce l'hai di mattina non ci sono problemi, verbalizzi e poi consegni il libretto..se poi ce l'hai di pomeriggio non so davvero cosa dirti...prova a rivolgerti alla segreteria didattica, se si tratta del primo appello d'esame penso possano fare qualcosa altrimenti di sicuro ti diranno che non possono fare niente.
    In bocca al lupo!
    ciao!

Partecipante Affezionato L'avatar di Claud1986

ciao a tutti! mi devo laureare a luglio per la triennale.. mi ricordo che il libretto deve essere consegnato entro il 19 giugno per le lauree della sessione estiva, o sbaglio? non riesco più a trovarlo sulla guida...ho trovato però che la domanda di laurea va consegnata entro il 19 aprile con allegato il libretto...ma a me manca un esame che darò il primo di giugno. Sapete se hanno cambiato qualcosa nel frattempo?! grazie a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6

Citazione Originalmente inviato da Claud1986 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! mi devo laureare a luglio per la triennale.. mi ricordo che il libretto deve essere consegnato entro il 19 giugno per le lauree della sessione estiva, o sbaglio? non riesco più a trovarlo sulla guida...ho trovato però che la domanda di laurea va consegnata entro il 19 aprile con allegato il libretto...ma a me manca un esame che darò il primo di giugno. Sapete se hanno cambiato qualcosa nel frattempo?! grazie a tutti
    Nella consegna della domanda alleghi la fotocopia del libretto, scrivendo quale esame ti manca.
    Per le altre informazioni, dipende da che corso sei..vai nel sito della facoltà -> corsi di laurea triennale -> scegli il tuo -> prova finale.
    Lì trovi la sezione che tratta le scadenze e le sessioni..
    Trovi tutto scritto lì!

Partecipante Affezionato L'avatar di Claud1986

Grazie mille Megala6!!

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6

Citazione Originalmente inviato da Claud1986 Visualizza messaggio
    Grazie mille Megala6!!
    Di nulla!

Privacy Policy