• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Libretto ed esame

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Libretto ed esame

ciao a tutti. volevo fare una domanda. Io ho il numero di matricola ma, fisicamente, non ho il libretto. L'esame lo posso fare lo stesso o ci vuole per forza il libretto?
    Inoltre volevo chiedere se di solito gli esami, ad esempio quello che devo dare con la Toselli, iniziano alle 9 precise o un quarto d'ora dopo?
    Grazieee

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Libretto ed esame

Ma il libretto non ce l'hai perchè in segreteria non è ancora disponibile? Se il motivo è quello, credo tu possa o farti "verbalizzare" i voti su di un foglio (che poi riporterai al professore con il libretto) o parlare direttamente col prof in questione (tanto è lui che ti deve verbalizzare sul libretto, quando l'avrai). Fossi in te, manderei un'e-mail al prof in questione prima dell'esame, vedrai non ci saranno problemi!

Non ricordo se la Toselli arrivò in orario o no. Comunque se nell'orario c'è scritto 9, tu cerca di esser lì almeno 5 minuti prima. Non tutti i professori iniziano in orario, ma alcuni non transigono i ritardatari (te lo dico per esperienza).
    Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 02-01-2009 alle ore 21.29.55

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Ma il libretto non ce l'hai perchè in segreteria non è ancora disponibile? Se il motivo è quello, credo tu possa o farti "verbalizzare" i voti su di un foglio (che poi riporterai al professore con il libretto) o parlare direttamente col prof in questione (tanto è lui che ti deve verbalizzare sul libretto, quando l'avrai). Fossi in te, manderei un'e-mail al prof in questione prima dell'esame, vedrai non ci saranno problemi!

Non ricordo se la Toselli arrivò in orario o no. Comunque se nell'orario c'è scritto 9, tu cerca di esser lì almeno 5 minuti prima. Non tutti i professori iniziano in orario, ma alcuni non transigono i ritardatari (te lo dico per esperienza).
    no ho sentito la segreteria e mi hanno detto che ce l'hanno pronto solo che non ho avuto tempo per prenderlo

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    no ho sentito la segreteria e mi hanno detto che ce l'hanno pronto solo che non ho avuto tempo per prenderlo
    Se il libretto c'è devi fare in modo di andare a prenderlo prima delle verbalizzazioni...i professori (e non tutti) sono disponibili a farti sostenere un esame se non hai il libretto per ragioni burocratiche, dubito che siano altrettanto disponibili se non sei andata a prenderlo o l'hai lasciato a casa...

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Se il libretto c'è devi fare in modo di andare a prenderlo prima delle verbalizzazioni...i professori (e non tutti) sono disponibili a farti sostenere un esame se non hai il libretto per ragioni burocratiche, dubito che siano altrettanto disponibili se non sei andata a prenderlo o l'hai lasciato a casa...
    Concordo con swami...

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    vai a prenderlo perchè senza libretto il 90% dei prof non te lo fa fare..
    io che non avevo il libretto per colpa della segreteria (avevo fatto
    il passaggio da una facoltà all'altra) non me li volevano far sostenere
    (e non era colpa mia) ..perciò, vallo a prendere
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    vai a prenderlo perchè senza libretto il 90% dei prof non te lo fa fare..
    io che non avevo il libretto per colpa della segreteria (avevo fatto
    il passaggio da una facoltà all'altra) non me li volevano far sostenere
    (e non era colpa mia) ..perciò, vallo a prendere
    sì certo, vado il 7. grazie

Privacy Policy