• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 88

Discussione: Date esami

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Date esami

Avete idea di quando verranno messe on-line? Per ora, per noi che siamo del nuovissimo ordinamento, non c'è assolutamente niente sul sito della facoltà. Ma allora come ci dobbiamo organizzare per gli esami?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Riferimento: Date esami

Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    Avete idea di quando verranno messe on-line? Per ora, per noi che siamo del nuovissimo ordinamento, non c'è assolutamente niente sul sito della facoltà. Ma allora come ci dobbiamo organizzare per gli esami?
    Una prof ha detto che le date le avrebbero decise dal 20 al 30 dicembre.. Quindi credo, e spero per voi, che escano a breve.
    Secondo me le metteranno vs il 7.

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Mmmmm domanda da matricoletta sperduta: MA E' NORMALE CHE ANCORA NON SIANO USCITE??

... Io vengo da un'altra facoltà e a dicembre di solito avevamo già le date definitive e tra amici e conoscenti vedo che tutti le hanno già sapute ditemi che è normale cosi qui

Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

io vengo da due anni in un'altra facoltà, e anche lì a dicembre le date uscivano

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

è vergognoso che ancora non siano uscite -__- ma uno come si deve organizzare lo studio??? mahhhhhhh..... siamo al 7 e ankora niente -___-
    @rietin@

Partecipante Affezionato L'avatar di Mitamint

Infatti gli altri anni erano già uscite da tempo, e non solo quelle di adesso, ma anche quelle degli esami di giugno per dire....in modo che davvero uno potesse organizzarsi bene...io sono al terzo anno di sviluppo e salute e sto nel panico in questo modo....

Partecipante Affezionato

ma in facoltà non dicono nulla? chi ha frequentato i corsi intendo...

io i miei corsi li ho frequentati abbastanza ma non è lì che dicono qualcosa... i prof si limitano sempre a dire "l'esame di febbraio" senza specificare del tutto.
    è destabilizzante non sapere la data precisa degli esami visto che manca meno di un mese e considerando che le lezioni riiniziano il 23 febbraio(ciò vuol dire che per quella data ci saranno gia stati tutti gli appelli) -____- io sono del secondo anno di sviluppo e salute e l'anno scorso così facendo,degli esami di febbraio non ne ho superato neanche uno!!!! -____-
    @rietin@

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Citazione Originalmente inviato da arietinaaa Visualizza messaggio
    io i miei corsi li ho frequentati abbastanza ma non è lì che dicono qualcosa... i prof si limitano sempre a dire "l'esame di febbraio" senza specificare del tutto.
    è destabilizzante non sapere la data precisa degli esami visto che manca meno di un mese e considerando che le lezioni riiniziano il 23 febbraio(ciò vuol dire che per quella data ci saranno gia stati tutti gli appelli) -____- io sono del secondo anno di sviluppo e salute e l'anno scorso così facendo,degli esami di febbraio non ne ho superato neanche uno!!!! -____-

... ECCO

Che ansia... io non trovo giusto questo "ritardo", loro pretendono (giustamente) da noi serietà e professionalità ma la loro dov'è?

Sapere le date d'esame è un tassello fondamentale per l'organizzazione dello studio.
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Partecipante L'avatar di sarajane

ciao ragazzi, scusate ma c'è qualcuno della nuova magistrale tra voi? se sì poi vi dico una cosa su alcuni esami e mi dite che ne pensate...ciao!
    ps.io sono di psicologia dinamico-clinica dell'infanzia, etc....quella roba lì...

PsicoL@u
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da sarajane Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, scusate ma c'è qualcuno della nuova magistrale tra voi? se sì poi vi dico una cosa su alcuni esami e mi dite che ne pensate...ciao!
    ps.io sono di psicologia dinamico-clinica dell'infanzia, etc....quella roba lì...
    Ciao!! io sono al primo anno della magistrale e nel tuo stesso corso. dicci dicci

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

tutto qst è vergognoso!!!è l'8 gennaio e ancora niente!!!!!e studiamo in un università importante come la sapienza!!!!dovremmo avere un servizio molto migliore...e comunque non c'è rispetto per noi che studiamo e che a un mese dagli esami non sappiamo ancora niente....è assurdo tutto questo!
    "quando è l'anima a ballare il mondo diventa palcoscenico"

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Io non ho parole. Davvero.

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Già... io non so proprio come organizzare lo studio...!!! Davvero che delusione ;(
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

-____________- se oggi neanche sono usciti,vuol dire che usciranno lunedì.-... e lunedì ne avremo già 12....ma v sembra normale!??! io mi sento troppo scombussolata,non so che libro è meglio aprire per primo
    @rietin@

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy