• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ansia mattutina...

Matricola

ansia mattutina...

vorrei sapere a chi rivolgermi... un mese dopo la laurea ho avuto una serie di forti attacchi d'ansia, seguiti da pianto, soprattutto perchè non capivo cosa mi stava succedendo. il mio medico di base dopo avermi detto che ho bisogno di riposo mi ha consigliato di assumere 30 gocce di lexotan al giorno.. ne ho prese 5 prima di andare a dormire, ma il giorno dopo ero ancora più intontita. stare a riposo mi metteva ancora più in ansia, sentivo il bisogno di scaricare in qualche modo, camminando, facendo cose.. un pò alla volta sono piu o meno riuscita da sola a controllarla, ma a periodi mi torna, soprattutto al mattino appena mi sveglio. mi sveglio col battito cardiaco accelerato e una sensazione di paura, ho lo stomaco chiuso (all'inizio vomitavo..) e a volte piango. ma ogni tanto anche in situazioni in cui devo stare a contatto con la gente, soprattutto i miei amici!! tutto questo razionalmente mi sembra assudo ma è più forte di me..quando sono in questo stato mi sento offuscata, per questo credo che gli ansiolitici mi farebbero ancora peggio! ho provato anche fiori di bach e tiglio.. che posso fare? sono una studentessa squattrinata, vorrei sapere se a padova esistono degli sportelli o dei centri gratuiti a cui rivolgermi..grazie!

Partecipante

Riferimento: ansia mattutina...

potresti rivolgerti al ICP a Padova tel 049 8751669 svolgono anche servizio di terapia gratuita. spero di esserti stata utile ciao laura

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

ciao la cla, adesso come va? hai trovato una soluzione? per parlare se vuoi sono qui
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Matricola

grazie mille! proverò a chiamare.. in realtà non ce l'ho sempre ma in alcuni periodi, ma voglio affrontare il problema e risolverlo una volta per tutte! anche perchè io sono sempre stata una di super compagnia e questa situazione mi sembra ancora più assurda! forse lo stress del periodo di tesi.. ma dopo più di un anno di sbalzi è il caso di fare qualcosa! ho comunque delle persone che mi stanno vicine e mi vogliono bene, mi son stancata anche di parlarne e di piangermi addosso, quando mi viene penso che mi passerà e cerco di fare altro!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

magari è solo un periodo..vedrai tutto si risolverà
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Privacy Policy