• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita L'avatar di valentyna11

Lingua Inglese 2 (Catani): gennaio 2009

Ciao a tutti,
    sono nuova di questi forum e studio da anni scienze psicologiche dell'intervento clinico senza poter frequentare (lavoro). Mi mancano 3 esami alla conclusione del percorso tra i quali la traduzione di inglese che vorrei sostenere il 21-01
    Qualcuno può fornirmi informazioni sullo scritto? Per esempio quanto durala prova, quale dei 2 libri indicati dal docente è più importante studiare, le modalità di attribuzione del punteggio....
    Ringrazio chiunque mi voglia rispondere e sono disponibile per condividere problemi di studio durante la preparazione di questa prova.

Valentina

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Riferimento: Lingua Inglese 2 (Catani): gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da valentyna11 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova di questi forum e studio da anni scienze psicologiche dell'intervento clinico senza poter frequentare (lavoro). Mi mancano 3 esami alla conclusione del percorso tra i quali la traduzione di inglese che vorrei sostenere il 21-01
    Qualcuno può fornirmi informazioni sullo scritto? Per esempio quanto durala prova, quale dei 2 libri indicati dal docente è più importante studiare, le modalità di attribuzione del punteggio....
    Ringrazio chiunque mi voglia rispondere e sono disponibile per condividere problemi di studio durante la preparazione di questa prova.

Valentina