• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Neofita L'avatar di valentyna11

Lingua Inglese 2 (Catani): gennaio 2009

Ciao a tutti,
    sono nuova di questi forum e studio da anni scienze psicologiche dell'intervento clinico senza poter frequentare (lavoro). Mi mancano 3 esami alla conclusione del percorso tra i quali la traduzione di inglese che vorrei sostenere il 21-01
    Qualcuno può fornirmi informazioni sullo scritto? Per esempio quanto durala prova, quale dei 2 libri indicati dal docente è più importante studiare, le modalità di attribuzione del punteggio....
    Ringrazio chiunque mi voglia rispondere e sono disponibile per condividere problemi di studio durante la preparazione di questa prova.

Valentina

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

Riferimento: Lingua Inglese 2 (Catani): gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da valentyna11 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova di questi forum e studio da anni scienze psicologiche dell'intervento clinico senza poter frequentare (lavoro). Mi mancano 3 esami alla conclusione del percorso tra i quali la traduzione di inglese che vorrei sostenere il 21-01
    Qualcuno può fornirmi informazioni sullo scritto? Per esempio quanto durala prova, quale dei 2 libri indicati dal docente è più importante studiare, le modalità di attribuzione del punteggio....
    Ringrazio chiunque mi voglia rispondere e sono disponibile per condividere problemi di studio durante la preparazione di questa prova.

Valentina
    Non so rispondere a tutte le domande a te necessarie ma ti posso dire,che se allo scritto il voto non supera il 26 vi è da fare un orale obbligatorio...che praticamente sarà relativo alla riproposta della traduzione tramite domande orali...inoltre allo scritto puoi presentarti con il monolingua(per intenderci dizionario della sola lingua inglese). Circa il libro è più importante quello con le traduzioni dal momento che lo scritto più o meno,seppur con qualche variante,proverrà da li....spero di esserti stato utile nel mio piccolo

Neofita L'avatar di valentyna11

Riferimento: Lingua Inglese 2 (Catani): gennaio 2009

Grazie della risposta Push,
    l'unico dubbio è che io ho due libri che riportano traduzioni:
    • a translation companion to....
    • approccio traduttivo al testo scientifico

Avendo davvero poco tempo vorrei capire su quale dei due testi concentrarmi; grazie per le altre infoes.
    Valentina

Privacy Policy