• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Piani di studio...help!!

ciao a tutti.scusate la domanda scema..ma non ho capito se anche noi del primo anno dobbiamo presentare il piano di studi perchč nella mia pagina del servizio studenti c'č di giā!

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Riferimento: Piani di studio...help!!

Ciao
    no, a quanto ne so voi del primo anno no.. il piano dovrebbe essere presentato entro i tre anni, con scadenza il dicembre prima di quando intendi laurearti. Ad esempio, io sono al terzo anno e ho presentato ieri il piano di studi (a due giorni dalla scadenza!) perchč vorrei laurearmi entro novembre prossimo.
    Alla pagina consultazione dati studenti figura, infatti, l'ultimo piano di studi "presentato", non ancora parrovato, finchč non si riempe il modulo e si porta in segreteria.
    Tu cmq non devi preoccuparti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Riferimento: Piani di studio...help!!

Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    Ciao
    no, a quanto ne so voi del primo anno no.. il piano dovrebbe essere presentato entro i tre anni, con scadenza il dicembre prima di quando intendi laurearti. Ad esempio, io sono al terzo anno e ho presentato ieri il piano di studi (a due giorni dalla scadenza!) perchč vorrei laurearmi entro novembre prossimo.
    Alla pagina consultazione dati studenti figura, infatti, l'ultimo piano di studi "presentato", non ancora parrovato, finchč non si riempe il modulo e si porta in segreteria.
    Tu cmq non devi preoccuparti!
    ok graziee

Privacy Policy