• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

condivisione studio provincia di torino

Sono una psicologa e sto cercando colleghi psicologi oppure logopedisti o psicomotricisti per condividere uno studio nel Canavese. per informazioni contattatemi...

Riferimento: condivisione studio provincia di torino

nessuno interessato? io ci stavo pensando perchè forse c'è meno concorrenza rispetto a torino città.

toro1981
    Ospite non registrato

Ciao, da settembre affitterò uno studio a Ciriè. Potrò affittarlo anche solo per poche ore a settimana senza quindi avere spese mensili esagerate, però mi piacerebbe collaborare con un collega anche per tirar fuori qualche idea per attirare la gente all'argomento visto che qui in provincia c'è ancora un po' di resistenza. Io mi chiamo Lidia, il mio n. è 3498177004, se ti può ancora interessare chiamami così ne parliamo meglio.

Ciao Lidia, io da due mesi ho una stanza in affitto nello studio di un medico di base a Castellamonte e ora sto cercando di farmi conoscere nei dintorni portando i bigllietti da visita ad altri medici di base, nelle farmacie ecc, per ora però nessuno mi ha contattata... a settembre penso di organizzare degli incontri gratuiti sul training autogeno, di cui quest'anno mi sono occupata in una palestra, o su qualche altro argomento che non ho ancora deciso.

Privacy Policy