• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mille sogni

Amus
    Ospite non registrato

mille sogni

Bentrovati!

Sono stata molto assente lo so
    Adesso ho un nuovo HD e credo possiate intuire cosa questo significhi ... lavori e pezzi di me persi dentro un'anonima scatoletta nera fredda e dispettosa...
    Altre cose sono cambiate, anzi stanno ancora cambiando, e anche i miei sogni fanno si che me ne ricordi... anche mentre dormo quindi vivo le trasformazioni di questo strano periodo
    L'altra notte ho avuto un litigio spaventoso con mia madre che sembrava più cattiva e dura che mai e che mi metteva fuori dalla porta. Eravamo tutti a Torino e chiamavo al telefono mio cugino (lo stesso che ha messo a posto il mio PC e che vive a CT ) che, di volata da Roma, mi raggiungeva e mi confortava.
    Noto che l'atmosfera dei miei sogni è notevolmente mutata, diversi sono gli eventi e gli stati d'animo, non più valigie e attese, non più inutili lungaggini ma scosse decise e stravolgimento vero...
    Sono tornata, concedetemi il tempo di rientrare piano piano

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: mille sogni

Originariamente postato da Amus
    Sono tornata, concedetemi il tempo di rientrare piano piano
    tutto il tempo che vuoi Amus
    ...e comunque io sono sicura che i tuoi sogni diventeranno presto belli perchè.....perchè tu sei tu , la trasformazione avrà sicuramente un esito positivo.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: mille sogni

Originariamente postato da Amus
    [B Eravamo tutti a Torino [/B]
    vieni a Torino e non passi a trovarmi? non mi telefoni
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    ... beh, ma tanto adesso vieni tu!

Privacy Policy