• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: psicometria 1

Partecipante

psicometria 1

ciao a tutti!e auguri di buon anno!chissa' se c'e' qualcuno di buon cuore che nonostante le vacanze mi vorra' rispondere.Sto preparando l'esame di psichimetria 1 fascia col prof.Chirumbolo vorrei sapere dove trovo appunti da scaricare e come mai sull'elenco degli esami 2008-2009 non compare la data di psicometria 1?

Partecipante Esperto

Riferimento: psicometria 1

ciao io sono del primo anno,anch io vorrei sapere come mai non c'è scritto nulla sulle date e nn ci sono molte informazioni sulle lezioni. chiunque sa qualcosa rispondesse. Grazie

Partecipante

Ciao...mi sono da poco immatricolata a Sc e Tec. Psicologiche e non ho la minima idea su quale esame sarebbe meglio sostenere per prima. Anche se so che non è obbligatorio darne per primo uno piuttosto che un altro, di solito quali sono quelli consigliabili all'inizio?
    Vi prego, non frequento e sto brancolando nel buio!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Io mi sono fatta:storia della psicologia,inglese,genetica, biologia, filosofia morale....ecc...

Partecipante Affezionato

Credo ke psicometria 1 non compaia nell'elenco solo x questioni di tempo..io ho fatto l'esame a dicembre con Chirumbolo e il prof disse ke quello era l'ultimo appello ke faceva lui..quindi magari cambierà fascia..nn so altro!in bocca al lupooo

Ciao. Vendo il libro: "Statistica per la psicologia" di Ercolani, Areni e Leone, in ottime condizioni, metà prezzo e sottolineato un pò con la matita.
    Contattatemi con un messaggio privato.

Privacy Policy