• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esame di stato N.O.

Partecipante L'avatar di fantaghiro

esame di stato N.O.

Ciao a tutti!
    sono del nuovo ordinamento (indirizzo clinico) e vorrei sostenere l'esame di stato alla sessione di giugno..volevo sapere qualche informazione sui libri di testo da studiare, su dove poter andare a cercare i titoli delle vecchie prove uscite..insomma "di tutto di più" su quest'esame!
    grazie per coloro che risponderanno a questo messaggio!

Ps. sarebbe gradito poi uno scambio di informazioni tra coloro che come me si stanno accingendo a quest' ultima prova!:-)

Matricola L'avatar di cesco

Riferimento: esame di stato N.O.

....risp. un pò in ritardo, ma spero ti sia di aiuto comunque. Guarda la discussione Eds Giugno 2009 N.O. e se sai qualcosa facci sapere!!
    ciao

Matricola L'avatar di sonietto

Ragazzi/e ho un annuncio invito da fare....... Per tutti coloro di firenze e dintorni.... Martedi 24 festa rock al twice, ingresso dalle 22 con bevute a 4 euro e shot a due euro!!!!!!!per distrarsi una sera dallo studio.....

Matricola L'avatar di sonietto

Ragazzi/e ho un annuncio invito da fare....... Per tutti coloro di firenze e dintorni.... Martedi 24 marzo festa rock al twice, ingresso dalle 22 con bevute a 4 euro e shot a due euro!!!!!!!per distrarsi una sera dallo studio.....

Privacy Policy