• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: date appelli settembre

date appelli settembre

Qualcuno sa quali sono le date precise dei suddetti appelli?Sul sito sono riportate date differenti a seconda che si guardi su www.unipv.it/webpsyco o http://lettere.unipv.it
    In particolare vorrei sapere le date di psicologia dei gruppi e psicologia cognitiva
    grazie
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di laura81
    Ciao Chiara! Credo che le date corrette siano quelle del dipartimento di psicologia... anche se non ne sono sicurissima!
    Ad ogni modo immagino che il sito del dipartimento sia più aggiornato riguardo le modifiche alle date degli appelli (quelle scritte in rosso)... cmq lunedì faccio un salto in dipartimento e do un'occhiata!

PS. Se qualcuno ha bisogno di essere iscritto agli appelli mi faccia sapere...

"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Grazie Laura se le date sono esatte, dovrei aver bisogno di essere iscritta a psicologia dei gruppi il 9 settembre e psicologia cognitiva il 30
    Se le date sono differenti però forse dovrei riorganizzare l'ordine degli esami ...
    non vedo l'ora di finire
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy