• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Ragazzi iscritti in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educaz. PA

Ciao a tutti mi chiamo Simona e sono iscritta in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione a Palermo...Sono entrata con lo scorrimento e quindi troppo tardi per seguire le lezioni...Per queste vacanze di natale vorrei iniziare a studiare manon so' come fare perche' non ho il programma delle materie del primo semestre..Ci sono colleghi?Ke confusioneAiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono sola in una citta' sconosciuta...Ho bisogno d sapere il programma.....ci siete angeli?

Riferimento: Ragazzi iscritti in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e del

Citazione Originalmente inviato da simona.ms87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Simona e sono iscritta in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione a Palermo...Sono entrata con lo scorrimento e quindi troppo tardi per seguire le lezioni...Per queste vacanze di natale vorrei iniziare a studiare manon so' come fare perche' non ho il programma delle materie del primo semestre..Ci sono colleghi?Ke confusioneAiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono sola in una citta' sconosciuta...Ho bisogno d sapere il programma.....ci siete angeli?
    Perche' non risp nessuno?

Partecipante Esperto

Riferimento: Ragazzi iscritti in scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e del

ciao Simona, non ti risponde nessuno, questo non è qui che puoi avere queste informazioni...ti ho scritto il sito dove ti puoi rivolgere. Qui si parla della tua università. qui troverai tanti ragazzi che potranno risolvee il tuo problama!
    Facolta' di Psicologia di Palermo - Forum di Psicologia
    in bocca al lupo per tutto!!!

Partecipante Esperto

ciao Simona,qui non ti risponde nessuno,non puoi avere le informazioni che desideri...ti ho scritto il sito dove ti puoi rivolgere. Qui si parla della tua università e troverai tanti ragazzi che potranno risolvere il tuo problama!
    Facolta' di Psicologia di Palermo - Forum di Psicologia
    in bocca al lupo per tutto!!!

Privacy Policy