• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

mi ha chiesto di scegliere...l'ho lasciato.

Sto con un ragazzo da 2 mesi e mezzo...lui ha voluto far conoscere al suo amico la mia migliore amica...e ora che il mio ragazzo e il suo amico hanno litigato perchè ha detto cosa non vede sul suo conto che riguardano la nostra storia il mio ragazzo ha litigato con la mia amica e lui mi ha chiesto di scegliere tra lui e lei io non ho scelto nessuno perchè non mi piace perdere nè uno nè l'altra e il mio ragazzo si è arrabbiato e mi ha lasciato.Poi siamo tornati insieme pensavo che fosse tutto risolto ma oggi di nuovo mi ha detto che se la mia amica esce con il suo ex amico io devo scegliere tra la mia amica e il mio ragazzo altrimenti mi lascia...ma vi sembra giusto?stavmo parlando al telefono e mi ha chiuso il telefono in faccia...cosa devo fare???domani quando mi chiama non gli rispondo faccio bene???

Partecipante Figo L'avatar di marila85

Riferimento: mi ha chiesto di scegliere...

ciao sabryna,innanzitutto benvenuta su ops.io credo che se il tuo ragazzo è una persona matura e che ti rispetta,a prescindere dal danno subito,non avrebbe mai dovuto porti dinanzi ad una scelta,anche perchè mancano i termini di paragone,nel senso che amicizia e relazione sentimentale sono due cose non equiparabili.tra l'altro,senza alcuna pretesa di valutare quanto intima o meno sia la vostra stroria,due mesi mi sembrano troppo pochi affinchè lui si permetta di porti questo ultimatum,con che diritto poi..secondo me faresti bene a parlargli apertamente e a chiarire la questione

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Sabryna, scusami se te lo dico ma il comportamento del tuo ragazzo mi sembra alquanto immaturo...non credo sia giusto mettere sulla bilancia l'affetto che provi per lui e quello che provi per la tua amica...sono 2cose distinte e separate e nn è corretto da parte sua chiederti di scegliere!!
    secondo me dovresti chiarire questo punto con lui, se è una persona matura capirà.
    Le ripicche, il nn rispondere alle sue chiamate nn faranno altro che alimentare rabbia...io sono per il dialogo
    in bocca al lupo

sarap680
    Ospite non registrato

Ciao Sabryna
    forse sarò un poco dura ma per come sono fatta io...altro che dialogo...cosa vuoi dialogare con una persona così....poi è la seconda volta che le impone questa scelta e la prima passi, si può comprendere e perdonare ma due no...se dopo due mesi e mezzo fa così cara mia ti si prospettano tempi duri a venire...fossi in te lascerei perdere!
    Mi verrebbe da chiederti quanti anni ha il tuo ragazzo ma comunque sia non credo sia questione d'anagrafe ma di cervello, sensibilità ed intelligenza, e queste qualità non hanno età.
    Ultima modifica di sarap680 : 23-12-2008 alle ore 16.52.27

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da sarap680 Visualizza messaggio
    Ciao Sabryna
    forse sarò un poco dura ma per come sono fatta io...altro che dialogo...cosa vuoi dialogare con una persona così....poi è la seconda volta che le impone questa scelta e la prima passi, si può comprendere e perdonare ma due no...se dopo due mesi e mezzo fa così cara mia ti si prospettano tempi duri a venire...fossi in te lascerei perdere!
    Mi verrebbe da chiederti quanti anni ha il tuo ragazzo ma comunque sia non credo sia questione d'anagrafe ma di cervello, sensibilità ed intelligenza, e queste qualità non hanno età.
    Beh hai ragione...ma intanto perchè nn prova parlargli chiaramente...se lui è completamente ottuso e nn capisce allora è meglio lasciar perdere...

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Cara Sabryna,
    anchio sono d'accordo con ciò che hanno espresso precedentemente le altre ragazze. Sicuramente il tuo ragazzo, non mostra una grande maturità, rispetto nei tuoi confronti. Inoltre, io personalmente diffiderei da una persona cosi, non amo le persone che pongono ricatti, né tantomeno le persone manipolatrici, o che tendono a far isolare il/la proprio/a compagno/a, per cui ti consiglierei, di non cedere alla sua richiesta, di provare a parlarci, e se le cose rimangono immutate, lui rimane della sua posizione, non si rende conto dello sbaglio e del sacrificio insensato che ti starebbe richiedendo, allora scappa finché sei in tempo!!
    Inoltre, penso che una persona matura riesca a frequentare persone che hanno avuto dei contrasti, che non si frequentano più, senza farsene influenzare, ognuno ha una propria testa con cui ragionare, quindi di cosa avrebbe paura il tuo ragazzo? Non riesco proprio a capirlo...
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 23-12-2008 alle ore 17.38.30

sarap680
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Beh hai ragione...ma intanto perchè nn prova parlargli chiaramente...se lui è completamente ottuso e nn capisce allora è meglio lasciar perdere...
    si si hai ragione anche tu..infatti ho premesso "per come sono fatta io"... purtroppo (o per fortuna) non sono molto diplomatica in questo genere di situazioniill rispetto prima di tutto
    Ultima modifica di sarap680 : 23-12-2008 alle ore 19.49.43

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

scusa ma se i vostri migliori amici si frequentano il problema dove sta?è un atteggiamento a dir poco infantile e non esiste che tu "scelga"...pure perchè adesso è la tua amica,un domani chissà chi...uno non si può far ricattare in questo modo.

HuNgEr Of LiFe!

l'ho lasciato...

Ciao a tutti sono davvero disperata e non sò più cosa fare...come vi avevo già scritto io sto con un ragazzo da 2 mesi e mezzo tra alti e bassi poi lui è anche straniero.Cmq sta di fatto che io gli ho chiesto se poteva aspettarmi per fare sesso dato che io sono ancora vergine lui mi diceva di si, in questi giorni parlando eravamo daccordo di dormire insieme il 31 e l'avremmo farlo...però io c'ho pensato bene e gli ho detto che forse è meglio aspettare e lui ha iniziato a dire cavolate, poi mi ha detto il 31 rimango con te fino 1 poi vado da mio zio e dai miei amici, cioè fin quando gli avevo detto ok lo facciamo si stavamo insieme tutta la notte e ora che gli ho detto di no se nè va prima dai suoi amici???la sua scusa è stata "dovevamo dormire insieme anche senza farlo ma ora che non dirmiamo più cosa faccio tutta la notte ingiro con te?vado dalla mia famiglia dopo...io per farlo ti posso aspettare anche 5 anni.visto che tu natale sei stata con la tua famiglia io capodanno faccio così" ma che vuol dire lui mi ha sempre detto che vengo prima io e poi il resto e ora perchè fà così???perchè gli ho detto che non voglio dormire con lui a capodanno per questo se ne và dallo zio e dagli amici secondo me è così.Voi cosa pensate???l'ho lasciato ho fatto bene???

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: l'ho lasciato...

Francamente, mi sembra che entrambi non siate ancora maturi per una storia... in ogni caso, credo che sia sempre meglio chiarire bene le cose senza fare supposizioni! Per lui farlo che significato ha? E per te? Bisogna sapersi venire incontro...
    Che c'entra se è straniero poi?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Blog Entries
    22

Ciao Sabryna, scusa se te lo dico ma secondo me hai fatto bene a lasciarlo!! se lui ti amasse veramente avrebbe avuto cmq il piacere di passare la serata con te, anche se tu hai cambiato idea... Ha accantonato solo una serie di scuse senza senso!!
    un ragazzo così meglio perderlo che trovarlo!!

PS Mi auguro che la tua prima volta sia con un ragazzo che ami, che ti ami e soprattutto che TI RISPETTI...

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Ciao Sabryna, scusa se te lo dico ma secondo me hai fatto bene a lasciarlo!! se lui ti amasse veramente avrebbe avuto cmq il piacere di passare la serata con te, anche se tu hai cambiato idea... Ha accantonato solo una serie di scuse senza senso!!
    un ragazzo così meglio perderlo che trovarlo!!

PS Mi auguro che la tua prima volta sia con un ragazzo che ami, che ti ami e soprattutto che TI RISPETTI...
    ciao già quello che penso anche io, cioè io anche se non dormivo con lui mi sarebbe piaciuto stare tutta la sera con lui invece lui no preferisce poi andare dagli amici...e allora che ci vada!mi ha detto pure poi tu vai con la tua amica ingiro e io con i miei amici... ci sono rimasta davvero troppo male!grazie per la risposta!

Blog Entries
    2

ti ho risposto anche nell altro thread,le cose che racconti qui mi rafforzano l idea che mi ero già fatta:questo ragazzo è un pò troppo immaturo ed egoista,non solo per te ma per una DONNA in generale..non so come sia finita la questione circa la tua migliore amica,ma pure qui,lui ha sbagliato...immagino che puoi soffrire adesso,però cerca di stringere i denti perchè non vale la pena di sacrificare cose così importanti(verginità inclusa)per una persona che non se ne rende conto e non ti rispetta.

HuNgEr Of LiFe!

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ti ho risposto anche nell altro thread,le cose che racconti qui mi rafforzano l idea che mi ero già fatta:questo ragazzo è un pò troppo immaturo ed egoista,non solo per te ma per una DONNA in generale..non so come sia finita la questione circa la tua migliore amica,ma pure qui,lui ha sbagliato...immagino che puoi soffrire adesso,però cerca di stringere i denti perchè non vale la pena di sacrificare cose così importanti(verginità inclusa)per una persona che non se ne rende conto e non ti rispetta.
    ciao ho visto anche l'altra risposta...lo sò avete ragione, ma io penso sempre che sono io quella che sbaglio non lui, penso che lui abbia ragione ma io torto!!!anche se sò che non è così...

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Sabryna87 Visualizza messaggio
    ciao ho visto anche l'altra risposta...lo sò avete ragione, ma io penso sempre che sono io quella che sbaglio non lui, penso che lui abbia ragione ma io torto!!!anche se sò che non è così...
    sabry cerca di guadagnare un pò di autostima e di convincerti che spesso lui non si è comportato bene con te...il fatto che chiunque ti abbia risposto qui concordi potrebbe essere un buon punto di partenza per renderti conto che assolutamente non puoi/devi lasciarti trattare così.

HuNgEr Of LiFe!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy