• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47
    Partecipante Assiduo

il mio ragazzo ha cercato ops e i miei messaggi

Ciao raga. Tempo adietro dissi al mio ragazzo di ops, lui è andato su internet l'ha cercato l'ha trovato e guarda i miei messaggi, voi che dite lo lascio? o gli faccio un caziatone?

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: il mio ragazzo ha cercato ops e i miei messaggi

In genere non do "consigli" su queste cose, ma il thread mi è saltato all'occhio avendolo tu appena aperto... Io non ci trovo nulla di male, mi sembra un'esagerazione lasciarlo per questa ragione... Se ti poni il dubbio ci dev'essere un'altra ragione...
    Comunque nel momento in cui tu glielo hai detto è normale si sia incuriosito, ma stai tranquilla che dopo poco gli passa di leggere.

Un saluto anche al tuo ragazzo perchè immagino che quindi ci leggerà !
    Ultima modifica di Mariella : 22-12-2008 alle ore 17.39.08
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Assiduo

Il problema è che io segreti non ne ho mai avuti, quindi che motivo c'è? Mi da fastidio pensare che mi vuole, in qualche maniera, "controllare"!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da porpora2004 Visualizza messaggio
    Il problema è che io segreti non ne ho mai avuti, quindi che motivo c'è? Mi da fastidio pensare che mi vuole, in qualche maniera, "controllare"!!
    La curiosità avvolte è fortissima... Non penso volesse spiarti o controllarti, se così fosse stato non te lo avrebbe neanche detto e avrebbe continuato a leggerti di nascosto !
    Quello si che allora poteva essere un comportamento non onesto e che poteva far dubitare sulla fiducia che lui ha in te!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Ciao raga. Tempo adietro dissi al mio ragazzo di ops, lui è andato su internet l'ha cercato l'ha trovato e guarda i miei messaggi, voi che dite lo lascio? o gli faccio un caziatone?
    Mannaggia, e adesso?
    Ci scoprirà con tutti i bacini... che ci scambiamo quotidianamente...
    Scoprirà la nostra tresca, come faremo?....

P.S. Caro ragazzo di Porpora 2004, sto scherzando la tua ragazza non la conosco affatto e non ci ho mai scambiato neanche due parole...
    Ma non è carino quello che hai fatto non è corretto nei suoi confronti: hai dimostrato di non aver fiducia in lei è questa è una brutta, bruttissima cosa in una relazione....
    Sono però sicuro che hai capito di aver sbagliato e che stasera ti presenterai a lei con un bel mazzo di rose rosse... ( almeno 9, non fare il tirchio... ).
    I miei migliori auguri a tutti e due...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

La curiosità uccise il gatto
    Comunque il forum è pubblico, quindi non prendertela, succede così e sempre succederà
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di Anymore

proprio perchè non hai segreti allora che c'è di male ,chiunque sarebbe curioso di andare a sbirciare, ovvio che a te può dare fastidio perchè sai che lui può leggere qualsiasi cosa; non credo che passi l'intera giornata su ops a vedere tu quando ti colleghi e cosa scrivi
    tu se fossi in lui non ti verrebbe un pò di curiosità?

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Anymore Visualizza messaggio
    proprio perchè non hai segreti allora che c'è di male ,chiunque sarebbe curioso di andare a sbirciare, ovvio che a te può dare fastidio perchè sai che lui può leggere qualsiasi cosa; non credo che passi l'intera giornata su ops a vedere tu quando ti colleghi e cosa scrivi
    Certo: ma me la farei passare...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di krodina80

anche io andrei a curiosare.. lo ammetto.. ma non tanto per scoprire chissà quali tresche.. semplicemente per curiosità.. e se poi faccio la fine del gatto di Biz.. aiutooo
    "...mi sono innamorata di te perchè non avevo niente da fare.. il giorno volevo qualcuno da incontrare.. la notte volevo qualcuno da sognare..."

Membro del Club del Giallo - Tessera n. 12

L'avatar di Duccio

Non trovo che ci sia qualcosa di male.... Eì' un forum pubblico... e credo sia normale avere la curiosita' di vedere cosa scrive o cosa dice la persona con cui si sta... o anche solo un amico o un'amica.... Non per forza ci deve essere un motivo di controllo o di gelosia...o non fiducia no??
    Ultima modifica di Duccio : 22-12-2008 alle ore 20.45.17

E poi forse è Ops che esercita il suo fascino magnetico che attira chiunque ne senta parlare no?
    Comunque se si limita a guardarli e non ti fa l'interrogatorio stile ispettore Tibbs "con chi hai chattato?, perchè hai dato il voto a tizio? ma perchè caio ti manda un pm?" non vedo che male ci sia a lurkare un pò

Partecipante Assiduo

Non sò... non credete pure voi che non sia assolutamente indispensabile che due persone, che stanno in sieme, debbano sapere tutto tutto di quello che fa l'altro? Io penso che se tu stai con una persona da tempo, sai cosa fa, sai che persona è non hai bisogno di esserci per forza in tutto ciò che fa.

L'avatar di Duccio

Si ma io la vedo perfettamente come te... Non amo molto le coppie che devono per forza fare tutto e solo insieme..che hanno solo e sempre gli stessi amici, stessi interessi..che vivono in simbiosi...che non uscirebbero mai da soli senza l'altro... E ne conosco di persone cosi'.... e spesso quando si lasciano rimangono da soli con il culo per terra...E' bello che ognuno abbia una propria identita', proprie amicizie non per forza sempre e solo in comune..interessi... passioni ecc ecc....
    Cioe' se la mia donna mi guardasse gli sms del cell senza il mio permesso... volerebbe dalla finestra con il cellulare... e ovviamente io non mi permetterei mai di guardare nelle sue cose..cell rubrica ecc ecc...
    Pero' un conto e' il cellulare... Un conto e' un forum pubblico... dove uno puo' andare anche per curiosita' a vedere icche' si scrive senza per forza dubbi sull'altro o volerlo controllare....

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Anymore Visualizza messaggio
    a me si ,verrebbe parecchia curiosità e cercherei ..non solo su ops ma su tutto il web

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Cioe' se la mia donna mi guardasse gli sms del cell senza il mio permesso... volerebbe dalla finestra con il cellulare... e ovviamente io non mi permetterei mai di guardare nelle sue cose..cell rubrica ecc ecc...
    Pero' un conto e' il cellulare... Un conto e' un forum pubblico... dove uno puo' andare anche per curiosita' a vedere icche' si scrive senza per forza dubbi sull'altro o volerlo controllare....
    va be ma che ci sarebbe di male nel vedere il cell della tua donna?anche davanti a lei dico.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy