• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

statistica psicometrica ricci

ciao a tutti!
    in preparazione degli esami mi trovo davvero in difficoltà per quello di satatistica di ricci!!
    il libro sembra parlare di cose mai sentite a lezione...
    qualcuno mi può dare qualche dritta per preparare qst dannato esame???

grazie in anticipo
    buone feste a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di pimpa_07

Riferimento: statistica psicometrica ricci

ciao... io son del terzo e questo esame l'ho fatto a settembre di quest'anno... se devo esser sincera io il libro di lui non l'ho mai aperto perché già è confusionario lui a lezione, il libro è anche peggio e poi ci son cose che non chiede mai... l'esame di ricci è un toto scommesse nel senso che ci sono un'infinità di domande e difficilmente si riesce a rispondere a tutto quanto quindi non ti preoccupare se vedi che non riesci a far tutto però piuttosto fa direttamente quelle che sai se no rischi di farne una per uno e trovarti allo scadere del tempo solo a metà degli esercizi.. domande tipiche sono ad esempio gli errori di primo e secondo grado (anche da disegnare), i vari tipi di campionamento, domande anche tipo metodologia (media mediana ecc), un sacco di domande sulle probabilità.. e in questo momento non mi viene in mente altro :S mi dispiace... ah sì ecco lui in fondo all'ultima domanda mette un esercizio un po' tosto ma che se riesci a fare sei avvantaggiata perché da quello che ho capito lo conta tanto... spero di esserti stata utile a qualcosa..
    Ele!

grazie mille...almeno riesco ad orientarmi un po' su cosa fare!!!

qualcuno sa dove posso trovare o ha la simulzione dell esame della prof traficante??? help!!!sn in crisi...

Partecipante Affezionato L'avatar di HoLlylOlLy

qualcuno ci potrebbe passare gli esercizi che ricci ha sempre messo su internet gli altri anni?! xkè quest anno nn li ha messi...e siamo incasinati...dato che all esame chiede solo quello..grazie mille a qualsiasi anima buona...che ci darà una mano!!!

Privacy Policy