• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: esame di fabio

Partecipante Assiduo

esame di fabio

apro questa discussione per tutti quei pazzi che come me intendono dare la di fabio al primo apello, ovvero il 26 di gennaio! siamo in pochi credo, quindi aiutiamoci!

Partecipante

Riferimento: esame di fabio

Ciao!
    Io per il momento non sono pazza fino al punto di dare la di fabio il 26

Vorrei sapere solo informazioni riguardo ai libri.. cioè tutti e tre i libri sono da fare per lo scritto e l'orale dovrebbe essere solo una conferma dello scritto vero?
    Su quali libri saranno fatte domande aperte e su quali domande chiuse?
    Com'è strutturato il compito? Ci son le solite mille domande chiuse e 5 o 6 aperte?

Non ricordo che la prof in classe abbia specificato queste cose e solo adesso me lo sto chiedendo.. abbiate pazienza..

Grazie

Partecipante Assiduo

anche io mi sto rendendo conto che dare l'esame il 26 è un po' impossibile

in effetti la prof non ha specificato un bel niente

Partecipante

scusami veronica..
    ma per quanto riguarda le ricerche che sono nel cofanetto.. secondo te vanno sapute tutte così ion generale considerando il contenuto oppure è necessario analizzarle per filo e per segno così come abbiamo fatto con le ricerche della menesini?
    Perchè o si sanno alla perfezione oppure si sanno gli argomenti principali (magari non sapendo tutti gli strumenti che sono presentati, anche perchè sennò sarebbe impossibile!!)

Grazie..

Partecipante Assiduo

sicuramente un lavoro accurato come quello fatto per la menesini non va fatto (anche perchè mi sembrerebbe impossibile) e io sono un po' indietro (ho dato la tonci ora) e sto facendo il cofanetto in questi giorni.
    vorrei provare a dare l'esame anche se ho studiato poco, tanto per vedere com'è ,ma ho paura che la prof non la prenda benissimo....
    secondo me ci sono dei costrutti da sapere bene, che lei ha fatto a lezione, come l'intelligenza emotiva ad esempio e qualche strumento. non penso che si metta a chiederci le analisi fattoriali sugli strumenti.
    io vado avanti a studiare e poi magari ti so dire se mi viene in mente qualcosa

Partecipante Affezionato

C'è qualcuno che ha fatto lo scritto oggi e che saprebbe darci qualche indicazione?
    Che domande c'erano? Che tipo di compito è?
    Grazie mille!
    ...porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò...

Partecipante L'avatar di lallapal

Ciao! io vorrei dare questo esame all'ultimo appello....immagino che l'esame sia allucinante...ho sentito varie voci al proposito...per favore qualcuno ci dica qualcosa di concreto e che ci possa aiutare a capire come studiare questo esame...please!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico

anche io vorrei darlo all'ultimo appello...
    veronica dicci qualcosa!

Partecipante Affezionato L'avatar di violet81

Aiuto qualcubno per favore può dirmi com'è strutturato il compito?le dom sono specifiche?grazie...
    violet81

**chia**
    Ospite non registrato

Io ho dato l'esame e posso dirvi che:
    -il compito ha una dom aperta e 30 chiuse
    -la dom aperta dovrebbe essere sempre sul cofanetto: praticamente da il titolo di un capitolo e dice di illustrare la ricerca
    - le dom chiuse riguardano un pò tutto: storia del counseling (anni in cui si è sviluppato nelle varie nazioni)...approcci del libro "prospettive e applicazioni"...fasi dei modelli e risultati delle rcerche di "accompagnamento professionale"....

Per me il difficile è stato ricordarmi le ricerche del cofanetto...

ciao chiara, ma tu l'esame l'hai dato al secondo appello?su quale capitolo del cofanetto era la domanda aperta?
    grazie, sei stata molto utile!!!!!

p.s dmenticavo..ma le domande chiuse sono anche sul cofanetto oppure solo sugli altri testi?
    Ultima modifica di smartlin : 10-02-2009 alle ore 17.36.19

Citazione Originalmente inviato da smartlin Visualizza messaggio
    ciao chiara, ma tu l'esame l'hai dato al secondo appello?su quale capitolo del cofanetto era la domanda aperta?
    grazie, sei stata molto utile!!!!!

p.s dimanticavo..ma le domande chiuse sono anche sul cofanetto, oppure solo sugli altri testi?

**chia**
    Ospite non registrato

Si, al secondo appello!é uscita la ricerca sulla soddisfazione e gli effetti percepiti del career counseling...la maggior parte delle domande chiuse era sugli altri testi, forse 2 o 3 domande sul cofanetto ma non molte...

sciao care!!!

una domanda per le ragazze che hanno già sostenuto l'esame...ma le slide delle presentazioni sono sufficienti per studiare "accompagnamento professionale.." ??

grazie mille!

Partecipante Affezionato L'avatar di violet81

Scusate ma all'orale cosa chiede?grazie mille delle vostre info!!
    violet81

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy