• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

psicopatologia dell'apprendimento

Ciao a tutti!!!Qualcuno sa darmi qualche info utile sul corso di psicopatologia dell'apprendimento di san Marino diretto da Giacomo Stella? Io mi sarei iscritta per l'anno 2009, am non avevo molte informazioni a riguardo..Il master di Padova di Cornoldi mi sembra sicuramente più dettagliato, ma decisamente più costoso! Fatemi sapere, soprattutto se c'è qualcuno che ha frequentato il corso dio San Marino o che lo frequenterà nel 2009!!
    Grazie!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

Riferimento: psicopatologia dell'apprendimento

ciao! io l'ho frequentato nel 2006 e mi ero trovata bene. Sono riuscita a costrurmi un buon bagaglio di informazioni
    Buona giornata
    Elisa

Ti ringrazio!Avevo sentito dire che c'è poca pratica e che Stella non c'è quasi mai, ma quasi sempre i suoi assistenti..è vero? Inoltre volevo chiederti se hai da consigliarmi qualche posto economico dove dormire, in quanto vengo da Firenze...Dato che qualche soldino dovrò spenderlo, volevo sapere se il corso merita...Grazie!

Citazione Originalmente inviato da calypsoac Visualizza messaggio
    Ti ringrazio!Avevo sentito dire che c'è poca pratica e che Stella non c'è quasi mai, ma quasi sempre i suoi assistenti..è vero? Inoltre volevo chiederti se hai da consigliarmi qualche posto economico dove dormire, in quanto vengo da Firenze...Dato che qualche soldino dovrò spenderlo, volevo sapere se il corso merita...Grazie!
    visto solo ora il post..scusa...
    Allora è vero che Stella c'è poche volte, ma comunque ci sono altri di tutto rispetto: Profumo, Biancardi...

Per quanto riguarda la parte pratica c'è il tirocinio e qualche lezione in cui si visionano casi clinici (forse queste lezioni non sono fatte benissimo).
    Spero di essere stata utile a qualcuno

Io consiglio decisamente il master di Cornoldi a Padova. Credo sia superiore da molti punti di vista a quello di San Marino.

OldPsychologist

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da OldPsychologist Visualizza messaggio
    Io consiglio decisamente il master di Cornoldi a Padova. Credo sia superiore da molti punti di vista a quello di San Marino.

OldPsychologist

Ciao OldPsychologist
    ti riferisci al livello dei docenti o alla struttura del master? Come costo i 2 master sono uguali, o Padova costa di più?

allora...specifichiamo che quello diCornoldi è un master di II livello, mentre quello di san marino è un corso di perfezionamento e non ha nessuna pretesa di essere come quello di Padova.
    Io posso solo dire che a san marino mi sono trovata bene, mi ha dato alcune cose per la mia professione e sono contenta di averlo fatto.
    Poi dipende da uno cosa cerca

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da OldPsychologist Visualizza messaggio

OldPsychologist
    Anch'io so che quello di Cornoldi è molto buono...e poi Cornoldi e il suo gruppo sono certamente una garanzia.

Privacy Policy