• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

riassunti di sviluppo e antropologia

ciao ragazzi, volevo chiedervi se per caso avete i riassunti di psicologia di sviluppo. i libri sono:manuale di psicologia di sviluppo, teorie sullo sviluppo psicologico e parlare con i bambini. se qualcuno ha anche quelli di antropologia culturale vi ringraziooooooooooo!vi prego aiutatemi......

Partecipante Assiduo

Riferimento: riassunti di sviluppo e antropologia

Io ho trovato parecchio materiale per psicologia dello sviluppo sul sito : StudentiBicocca.it - il portale degli studenti della Bicocca ,mi sembra il riassunto di alcuni capitoli del libro della Miller e di quello della Camaioni. Se cerchi nei vecchi post dovresti trovare anche l'indicazione dove trovare il riassunto del libro della Belacchi.

grazie,ora vado vedere subito!grazie...se anche a te serve qualcosa fammi sapere...grazie ancora

Partecipante Assiduo L'avatar di 071Chomi

Citazione Originalmente inviato da Pigrizia Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, volevo chiedervi se per caso avete i riassunti di psicologia di sviluppo. i libri sono:manuale di psicologia di sviluppo, teorie sullo sviluppo psicologico e parlare con i bambini. se qualcuno ha anche quelli di antropologia culturale vi ringraziooooooooooo!vi prego aiutatemi......
    Trovi alcuni riassunti anche nella sezione "appunti d'esame".
    "The love could make you happy."

scusate qualcuno sa per caso se l'esame di psicologia dello sviluppo 1 della belacchi, allo scritto, è con crocette o risposte aperte ?
    grazie

Partecipante Assiduo

Mi sembra che nelle sessioni normali l'esame di sviluppo sia 30 domande a crocetta più due aperte, nella sessione d'agosto,quando l'ho dato io, erano domande tutte a crocetta ma più di 30 e non vi era l'orale . Senti sai per caso dirmi qualcosa riguardante l'esame d'inglese 1 ?

l'esame di inglese 1 è strutturato in questo modo:ti danno un testo in inglese,e poi ci sono delle domande sulla grammatica inerente al testo, come analisi grammaticale, proposizioni ecc..., poi ci sono domande sul testo(comprensione del testo), poi c'è il riassunto e altri tipi di domande sempre sulla grammatica. se non ricordo male ci sono 50 domande in tutto

Partecipante Assiduo

GRAZIE !!!!!!

Privacy Policy