• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola

cercasi spitz disperatamente!!!

Buongiorno a tutti. Confido nel vostro aiuto per trovare un articolo di R. Spitz. Il titolo originale è “Hospitalism: An Inquiry into the Genesis of Psychiatric Conditions in Early Childhood,” ed è stato pubblcato nel '45 nella rivista The Psychoanalytic Study of the Child, Volume 1 (New York: International University Press, 1945). Qualcuno sa dirmi se è stato tradotto e in quale testo lo posso trovare???
    Grazie a tutti!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: cercasi spitz disperatamente!!!

Citazione Originalmente inviato da scipio71 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Confido nel vostro aiuto per trovare un articolo di R. Spitz. Il titolo originale è “Hospitalism: An Inquiry into the Genesis of Psychiatric Conditions in Early Childhood,” ed è stato pubblcato nel '45 nella rivista The Psychoanalytic Study of the Child, Volume 1 (New York: International University Press, 1945). Qualcuno sa dirmi se è stato tradotto e in quale testo lo posso trovare???
    Grazie a tutti!!!!!!!
    mi dispsiace ma gli articoli scientifici (come quelloc he hai postato) non si trovano sui testi....devi prenderlo direttaemnte dalla rivista citata...magari nella tua facoltà, c'è un abiblioteca on line dove poter prendere questi articoli..a Roma di solito, si fa così!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Matricola

Riferimento: cercasi spitz disperatamente!!!

Immaginavo!!! (sob!)
    Grazie lo stesso.

Privacy Policy