• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    veriluna
    Ospite non registrato

libretto universitario online!!

ciao a tutti!!
    qualcuno di voi sa spiegarmi cm faccio a consultare la mia situazione online sul sito di urbino?!! sn proprio negata!! sia per gli esami che per il tirocinio!!
    grazie!!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Riferimento: libretto universitario online!!

Viene spiegato qui!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante L'avatar di alessandro75

Ciao! Vai su uniurb.it, poi selezioni STUDENTI nel menù di destra, SERVIZI ONLINE nel menù di sinistra, scegli da dove ti stai collegando (pc di casa o della rete di Urbino), arrivi in questo modo alla pagina "urbino città campus". Alla tua sinistra clikki su login, ed inserisci nome utente e password che ti hanno assegnato in segreteria, le stesse che usi per navigare in internet. CIAO!

Matricola L'avatar di Liss1974

Scusate la domanda, ai nuovi iscritti il libretto non viene consegnato fino a gennaio, ma se io voglio iscrivermi on-line agli esami occorre il nr. di matricola e lo danno per telefono o per mail? Pensavo di andarlo a ritirare in un secondo momento.
    Grazie e buona notte.
    Irene

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Citazione Originalmente inviato da Liss1974 Visualizza messaggio
    Scusate la domanda, ai nuovi iscritti il libretto non viene consegnato fino a gennaio, ma se io voglio iscrivermi on-line agli esami occorre il nr. di matricola e lo danno per telefono o per mail? Pensavo di andarlo a ritirare in un secondo momento.
    Grazie e buona notte.
    Irene
    Quando mi immatricolai io mi dissero di iscrivemi agli esami con un numero provvisorio (uguale per tutti i nuovi immatricolati) che era 555555. Così con quello intanto ci si poteva iscrivere, in attes dell'agognato libretto che arivò sul filo di lana...il giorno prima dell'inizio sessione!
    Comunque, a scanso di equivoci, chiama in segreteria e senti!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Privacy Policy