• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Bionic Woman

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84

Bionic Woman

Possibile che non ci sia una discussione su questo nuovo telefilm? Comunque va in onda il martedi sera dopo Terminator: The Sarah Connor's Chronicles...mi ci sto proprio appassionando e poi c'è anche il Dottor Burke...chi di voi lo segue?

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Bionic Woman

Io
    ricalca un po' Nikita ma è carino come telefilm
    Comunque hanno girato solo 8 episodi poi la serie è stata sospesa
    Ultima modifica di Syrinx : 19-12-2008 alle ore 13.00.14
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ma va in onda...dove?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

su italia 1 ogni martedì alle 22.00.
    Il destino è qualcosa che non puoi controllare....
    ma solo viverlo e farti trascinare da esso!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

io non lo sapevo, ma la pubblicità l'hanno fatta? Ma fatemi capire... è il remake della donna bionica?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

ti scrivo la trama che sono riuscita a trovare: cmq è molto carino come telefilm

La premessa:

Il suo nome è Jaime Sommers, di professione barista. Ha una sorella minore di nome Becca ed un fidanzato, Will, docente universitario. Una sera, la vita di Jaime viene completamente sconvolta a causa di un incidente stradale in seguito del quale la ragazza perde entrambe le gambe ed il braccio destro.

Ma il fidanzato Will, uno scienziato che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita alla ricerca inerente la ricostruzione bionica, decide di sottoporre Jaime ad una serie di interventi chirurgici e di innesti di componenti meccanici in grado di ricomporre gli arti e gli organi danneggiati.

Jaime diventa così una vera e propria arma al servizio del Gruppo Berkut, l'organizzazione governativa che ha proceduto al suo intervento e che ora pretende che la ragazza svolga delle missioni per loro conto. Sotto la guida di Jae, la ragazza inizia un difficile addestramento.

Nel frattempo, Sarah Corvus, la prima donna bionica che tutti pensavano morta, è di nuovo in circolazione ed agisce senza il benché minimo autocontrollo. La sua prima vittima è proprio Will.

Jaime accetta di collaborare con il Gruppo Berkut, mentre cerca di trovare un nuovo equilibrio fra la sua vita con Becca, le sue straordinarie capacità fisiche e motorie ed una nuova esistenza sempre in pericolo.
    Il destino è qualcosa che non puoi controllare....
    ma solo viverlo e farti trascinare da esso!!!!

Blog Entries
    4

La programmazione è stata spostata.
    Ora sia Sarah Connor che Bionic Woman andranno in onda la domenica a partire dalle 210

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    io non lo sapevo, ma la pubblicità l'hanno fatta? Ma fatemi capire... è il remake della donna bionica?
    Ultima modifica di Syrinx : 19-12-2008 alle ore 14.13.53

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84

Uffi la domenica e che p...così non lo posso vedere...ma come solo 8 episodi?! praticamente tra un pò è anche finito?!

Blog Entries
    4

sì termina il 28 dic. (dopodomani praticamente)
    mah..secondo me non era tanto male

edit:
    mi correggo
    Italia 1 ha trasmesso i primi 4 episodi fino al 28 dicembre per gli altri 4 si dovrà aspettare..
    Ultima modifica di Syrinx : 03-01-2009 alle ore 18.56.18

Privacy Policy