• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica

Chi si deve iscrivere a Filosofia il 9???

Grande favorissimo!
    Ciao ho bisogno di un grande favore, non so quando metteranno i foglietti per l'iscrizione agli appelli di settembre, io sarò in ferie dal 22/08 al 07/09 e il 9 di settembre vorrei dare Filosofia, dato che lavoro e ho chiesto ovviamente solo quel giorno di permesso esame vorrei essere "certa" di poter sostenere il colloquio in quel giorno e non trovarmi iscritta dopo 30 nominativi e magari passare nei giorni seguenti... c'è qualcuno che deve fare un salto in Dipartimento e può iscrivermi almeno nei primi 10 per favore?!?
    Se si vi lascio in privato i miei dati, grazie a tutti e buone vacanze!

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Ciao Scintilla
    io purtroppo sono un po' lontana da Pavia...e per gli esami non penso di riuscire ad essere lì prima del 4 (mi sembra) e non sono neanche sicura al 100% in mancanza d'altro se vuoi ci posso pensare io...per ora incrocio le dita e spero ci sia qualche pavese che risponda al tuo appello
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Barux
    Ospite non registrato
    Anche io devo dare Storia della filosofia il 9, ma non sono sicuro di farcela ad iscrivermi presto, se vuoi mandami i tuoi dati che quando vado iscrivo anche te se non sei ancora riuscita, sai per caso da quando sono esposti i fogli degli appelli?

Marco :sole:

Grazie Chiara ma non preoccuparti, so che abiti distante e... anzi, se posso aiutarti io per le iscrizioni e roba simile lo faccio volentieri, per me il "problema" di fine agosto sono le ferie, di solito mi sono sempre iscritta e ho sempre iscritto anche le amiche proprio perché sono in città tutti i giorni per lavoro e non mi costa nulla passare al Dipartimento!

Per Marco, grazie anche a te, il problema è proprio sapere quando sono fuori questi benedetti foglietti degli appelli, per me poi si aggiunge un altro problema che non avevo considerato prima... il 10 ho anche lo scritto di Psicologia dello sviluppo con Pagnin e non vorrei essere rimandata al giorno dopo in Filosofia anche per questo accavallamento!!! Non ho il dono dell'ubiquità.
    Per adesso vediamo, vi ringrazio tanto, ho chiesto ad un'amica di Pavia che forse riesce a controllare tutti i giorni se ci sono fuori i bigliettini...
    Marco... visto che devi dare anche tu Filosofia... sai se il prof. Cospito subentra subito al posto del prof. Invernizzi?

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Grazie Scintilla ..appena decido l'ordine con cui dare gli esami allora approfitterò della tua disponibilità
    Per quel che riguarda il tuo problema...la maggior parte delle volte i docenti sono disponibili con chi ha problemi di lavoro o altro per le date d'esame...anch'io un paio di volte ho chiesto di essere "esaminata" il giorno stesso per evitare magari di tornare il giorno dopo, o per problemi di lavoro...direttamente in sede d'esame se vuoi essere sicura che si possa fare puoi provare a contattare prima il docente (se c'è ancora Invernizzi, se non ricordo male, è lui stesso a chiedere agli studenti se hanno problemi di questo tipo ).
    Per quel che riguarda il docente (Cospito o Invernizzi?) potete provare a chiamare al Dipartimento...
    Buon Ferragosto e se non ci "scriviamo" prima, buone vacanze
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Barux
    Ospite non registrato
    Devo dare anche io lo scritto di Pagnin!! Siamo nella stessa barca!!
    Di questo Cospito però non so nulla..

Marco

Ciao ragazzi, ok per Chiara, quando vuoi io sono disponibile per le tue iscrizioni!
    Ieri sera sono passata in centro per un gelato e ho fatto un giro al Dipartimento, c'è fuori un biglietto che informa della riapertura il giorno 18 agosto... in pratica l'avviso su internet non è esatto visto che riporta il 22 come primo giorno di apertura... meglio così, lunedì mattina vado subito e se ci sono fuori i bigliettini mi iscrivo, Marco fammi sapere entro domani sera se vuoi che iscriva anche te... dato che ci sono... chiedo direttamente allo sportello delle segretarie se per gli appelli di settembre ci sarà ancora il prof. Invernizzi o già il prof. Cospito (sperando che ne sappiano qualcosa più di noi )...
    Ancora un saluto, vado a studiare un pochino...
    Ciao.
    Scintilla Magica

Barux
    Ospite non registrato
    Beh, se riuscissi ad iscrivermi mi faresti un grande piacere, essere interrogati tra gli ultimi è un vero stress!!!
    Comunque, se mi mandi una email con un indirizzo a cui posso risponderti ti mando i miei dati!!!

Ciao e grazie!!

Ciao tutto ok, stamane c'erano i foglietti di iscrizione, ti ho iscritto, come richiesto a:
    Storia della filosofia - Istituzioni (sei il 3°)
    Psicologia dello sviluppo
    Psicologia generale
    Ciao!

Barux
    Ospite non registrato
    GRANDISSIMA!!!

Ti ringrazio tanto!!!

Per così poco?

No problem...

Privacy Policy