• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Affezionato L'avatar di follettina89

Psicologia dello sviluppo(Bombi)

Salve a tuttiiii!!!Chi è che il 9 gennaio darà l'esame di sviluppo?
    Come state messi???
    Io ancora sto finendo il capitolo 7 e per di più devo ancora iniziare il libro!
    Dai,dai ce la farò

Partecipante Assiduo L'avatar di Joestar89

Riferimento: Psicologia dello sviluppo(Bombi)

io lo farò. sono arrivato all'ottavo capitolo e metà libro (la rappresentazione del mondo nel fanciullo..).

hai per caso appunti per quanto riguardano le opere di piaget? purtroppo io non ho potuto seguire 5-6 se non di più lezioni della bombi per problemi di salute (ho avuto frebbri lunghissime ç_ç) e di tempo (diluvi vari ed eventuali..) ç_ç

io ho comunque un piccolo riassunto di questo libro che focalizza i concetti chiave di ogni capitolo; se non sbaglio scaricato da ops stesso..ma purtroppo non è possibile studiare da quegli appunti perché è comunque necessaria la lettura del libro.

Citazione Originalmente inviato da Joestar89 Visualizza messaggio
    io lo farò. sono arrivato all'ottavo capitolo e metà libro (la rappresentazione del mondo nel fanciullo..).

hai per caso appunti per quanto riguardano le opere di piaget? purtroppo io non ho potuto seguire 5-6 se non di più lezioni della bombi per problemi di salute (ho avuto frebbri lunghissime ç_ç) e di tempo (diluvi vari ed eventuali..) ç_ç

io ho comunque un piccolo riassunto di questo libro che focalizza i concetti chiave di ogni capitolo; se non sbaglio scaricato da ops stesso..ma purtroppo non è possibile studiare da quegli appunti perché è comunque necessaria la lettura del libro.
    Io sono arrivata a metà dell'undicesimo capitolo,spero di finire prima dell'anno nuovo
    Con il libro di piaget sto ancora ai primi capitoli,però a leggere nn ci metto moltissimo.Che appunti hai??
    Purtroppo anch'io ho potuto seguire poco le lezioni di questa materia per via di visite varie,diluvi universali,etc...

purtroppo appunti per il libro di piaget ho solo quello che ti ho detto, scaricato da opsonline.

poi non so se c'eri, una volta abbiamo risposto ad una serie di domande in gruppo. la prof ha detto che può essere che qualche domanda che c'era si può trovare nell'esame.

io le ho appuntate.

se ti dovessero servire aggiungimi su msn oppure mandami un messaggio personale non so, non mi va di metterle online sul forum a portata di tutti..più che altro non so se è più o meno corretto...non so se mi hai capito ehehe!

Citazione Originalmente inviato da Joestar89 Visualizza messaggio
    purtroppo appunti per il libro di piaget ho solo quello che ti ho detto, scaricato da opsonline.

poi non so se c'eri, una volta abbiamo risposto ad una serie di domande in gruppo. la prof ha detto che può essere che qualche domanda che c'era si può trovare nell'esame.

io le ho appuntate.

se ti dovessero servire aggiungimi su msn oppure mandami un messaggio personale non so, non mi va di metterle online sul forum a portata di tutti..più che altro non so se è più o meno corretto...non so se mi hai capito ehehe!
    Ok,grazie mille
    Allora ti mando il mio contatto msn su un msg privato.

ciao domani c'è l'esame ma non sto messa affatto bene... qualcuno ha qualche dritta da darmi?? tipo qualche domanda che potrebbe fare?? voi come state messe??

Per chi lo ha fatto, vi ricordate qualche domanda?
    Io purtroppo ricordo solo quelle che sono presenti anche su aulaweb

ma ancora non sono usciti i risultatiiiiiii

Ma scusate,sono io che non ho capito quale sia la bacheca dove postano i risultati,oppure la prof nn li ha proprio messi :/ ??
    Ieri sera le ho inviato un e-mail,speriamo che risp

Adesso sono usciti. Ma per la verbalizzazione del voto accettato, visto che l'esame mi è andato bene, come si fa? Non dice nulla a riguardo la bombi nel sito e nemmeno nel sito della facoltà ho trovato informazioni. Sarò imbecille io forse eheheheh

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

solitamente si verbalizza prima....quindi...se il giorno dell'esame hai firmato un foglio stai tranq che l'esame è già verbalizzato...
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Si si..ho mandato una mail alla prof mi ha risposto oggi. Anche perché quando avranno spiegato le varie dinamiche sicuramente pensavo ad altro eheh!

quindi è già verbalizzato??ma non penso mica il folio della registrazione ce lo possiamo compilare da sole!!!!

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

il giorno dell'esame ti hanno fatto mettere la firma su un foglio uguale a quello ke tu hai stampato....quella è la verbalizzazione...il foglio da te stampato e portato il giorno dell'esame serve nel caso in cui il tuo nome nn compaia nei loro fogli...
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante Assiduo L'avatar di Arale1980

Citazione Originalmente inviato da diapsyco Visualizza messaggio
    il giorno dell'esame ti hanno fatto mettere la firma su un foglio uguale a quello ke tu hai stampato....quella è la verbalizzazione...il foglio da te stampato e portato il giorno dell'esame serve nel caso in cui il tuo nome nn compaia nei loro fogli...
    Ragazzi, anime pie, helpppp
    io lavoro quindi non posso seguire...necessito aiuto.
    Vengo da un'estenuante esame di PSICO GEN (se avete domande fate pure).
    Avrei bisogno di sapere 3 cose:
    1) quache angelo mi darebbe la kiave d'acceso per il corso e-learning di sviluppo con la Bombi ---> arale1980@hotmail.it
    2) i libri di Piaget dove li avete trovati
    3) domande esame?

A Buon rendere, scusate ma io lavoro 10 ore al gg...senza voi sono disperata.
    Bacioni e grazie a tutti.
    Arale

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy