• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di vittoria81

consenso informato e minori

Salve! avrei una domanda da porre: in sede di primo colloquio č bene far firmare il consenso a entrambi i genitori? voi che modello usate? quello scaricabile dal sito dell'ordine?
    ps per quanto riguarda i test dove si acquistano?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

Riferimento: consenso informato e minori

Citazione Originalmente inviato da vittoria81 Visualizza messaggio
    Salve! avrei una domanda da porre: in sede di primo colloquio č bene far firmare il consenso a entrambi i genitori? voi che modello usate? quello scaricabile dal sito dell'ordine?
    ps per quanto riguarda i test dove si acquistano?
    se i genitori non sono separati credo che basti una firma, i test si acquistano presso le O.S. (Organizzaizoni Speciali) o la Ericksson, o altere case editrici, dipende dal test, se ci dici cosa cerchi forse possiamo indirizzarti meglio.

Su dove reperire il consenso informato, mi sto informando anch'io.. sentiamo come si sono regolati gli altri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

allora meglio avere le firme di entrambi...se tra loro sono in armonia e non sono sečarati/divorziati va bene anche la firma di uno solo. Sesono separati/divorziati ci vuole la firma di entrambi. Il modello io l'ho scaricato dal sito dell'ordine lombardo!

Partecipante Assiduo

In caso ci sia di mezzo un avvocato per separazione drastica e padre problematico che si rifiuta di far vedere i figli da uno psicologo, se ho impegnativa del pediatra e permesso dall'avvocato posso vedere i bambini?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Assolutamente no!!!!!!!! Per il semplice fatto che tu cosģ facendo ti schieri dalla parte della mamma...e se fosse invece lei il genitore problematico, che racconta palle per farla pagare all'ex marito tirando in mezzo il figlio (vedi PAS)??
    Senza il consenso informato di entrambi sei anche passabile di denuncia all'ordine!!!
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy