• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto urgente

biamichi
    Ospite non registrato

aiuto urgente

a pochi giorni dalla scadenza il professore mi ha dato lo schema tesi dove dice che per la tesi i libri non vanno bene xŔ datati quindi meglio articoli e gli abstract da scaricare su scholargoogle e pubmed. ma che sono gli abstract?!come si trovano?!ed io che ho passato mesi a leggere testi

biamichi
    Ospite non registrato

Riferimento: aiuto urgente

qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovare gli abstract sull'autostima nei bambini con disturbo di apprendimento?grazie

crsmuse88
    Ospite non registrato

Un abstract Ŕ l'incipit di un Practical Report di Psicologia nei paesi anglosassoni soprattutto. E' un breve testo formato da 100 - 150 parole dove si riassume l'esperimento fatto,l'impotesi e il risultato per poi iniziare la descrizione dell'esperimento nel dettaglio..
    Io conosco molti siti dove raccogliere informazioni,ma tutti in inglese. Ti potrebbe esser utile?

biamichi
    Ospite non registrato

immagino che trovare qualcosa in italiano sia praticamente impossibile.si anche in inglese vanno bene grazie 1000

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

prova anche sul sito della erikson, ci sono vari articoli in italiano dalla rivista "Dislessia", con ricerche sui dsa

crsmuse88
    Ospite non registrato

Non so se sia impossibile,studiando a Londra non saprei neanche dove cercare info in italiano ad esser sincera...ehehhe
    questo sito qui -> ScienceDirect - Home Ŕ ottimo. Ci sono molte pubblicazioni ufficiali di molti studi...alcuni gratuiti alcuni a pagamento...
    Se ti serve qualcosa a pagamento chiedi a me tanto me li paga l'universitÓ quindi potrei aiutarti...anche se,gli abstact,sono gratuiti sempre..servono proprio a vedere se ti pu˛ interessare o no lo studio e quindi se pagare o no

Privacy Policy