• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Melania1234
    Ospite non registrato

Ciao a tutti!! Ho bisogno di vuoi... Cerco un analista zona Colleferro...

Ciao a tutti...

Prima di tutto volevo presentarmi!

Mi chiamo Melania, sono trentene ormai e per problemi di lunga data, vorrei riprendere una terapia (psicoanalisi junghiana) che ho mollato anni fà per vari motivi!

Certo, non cerco assolutissimamente un analista junghiano, ma cerco un analista e basta! Che sia freudiano, junghiano, dinamico, ecc... Nom m'importa più di tanto, quello che m'importa è risolvere il problema che ho!!

Non studio psicologia, anche se mi piace un sacco... Ormai, i studi sono finiti da un po di anni per me...

Vi ringrazio tutti e spero tantissimo che mi potrete aiutare!

Bacio a tutti

--------------------------------------------------------------------------------
    Last edited by Melania1234; Ieri at 10.25.11.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lucio Regazzo

Riferimento: Ciao a tutti!! Ho bisogno di vuoi... Cerco un analista zona Colleferro..

Citazione Originalmente inviato da Melania1234 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...

Prima di tutto volevo presentarmi!

Mi chiamo Melania, sono trentene ormai e per problemi di lunga data, vorrei riprendere una terapia (psicoanalisi junghiana) che ho mollato anni fà per vari motivi!

Certo, non cerco assolutissimamente un analista junghiano, ma cerco un analista e basta! Che sia freudiano, junghiano, dinamico, ecc... Nom m'importa più di tanto, quello che m'importa è risolvere il problema che ho!!

Non studio psicologia, anche se mi piace un sacco... Ormai, i studi sono finiti da un po di anni per me...

Vi ringrazio tutti e spero tantissimo che mi potrete aiutare!

Bacio a tutti

--------------------------------------------------------------------------------
    Last edited by Melania1234; Ieri at 10.25.11.
    L'aiuto che chiedi cosiste nell'indicarti un buon analista?
    Ciao.Lucio
    Lucio Demetrio Regazzo

Melania1234
    Ospite non registrato

Riferimento: Ciao a tutti!! Ho bisogno di vuoi... Cerco un analista zona Colleferro..

Si, l'aiuto che ricerco è "soltanto" un analista bravo... Ma il problema è che idealmente, lo cerco nella zone di Colleferro, Valmontone, Anagni,...

Mi potresti aiutare??

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ciao benvenuta.........

Cara Melania, io sono un'analista che opera nelle zone da te richieste. Ho lo studio a Collefero e a Valmontone. Spero di sentirti presto.
    Dr. Giuliano Alocci
    Ultima modifica di pinoroglia : 21-01-2014 alle ore 15.58.13

Riferimento: Ciao a tutti!! Ho bisogno di vuoi... Cerco un analista zo

[QUOTE=pinoroglia;2255854]Cara Melania, io sono un'analista che opera nelle zone da te richieste. Ho lo studio a Collefero e a Valmontone. Spero di sentirti presto.
    Dr. Giuliano Alocci

Privacy Policy