• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe

non ti amo più ma non ti voglio perdere .

Cosa fate se il vostro/a ragazzo/a un bel giorno vi dice : Non ti amo ma non vorrei mai perderti . Accettate la proposta d'amicizia o dite di no .

Cercatore
    Ospite non registrato

Riferimento: non ti amo più ma non ti voglio perdere .

La prendo a calci in culo.

Cosa starebbe aspettando, scusa? Che arriva uno più ganzo di me per mettersi con lui?

Partecipante Figo L'avatar di marila85

direi di no senza pensarci su più di tanto

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

essere amici subito non si può.una persona che ti chiede subito amicizia è,appunto,una persona che non è più innamorata di te.ma dovrebbe essere consapevole del fatto che chi lascia e chi viene lasciato,hanno due stati d animo diversi,e che non si può chiedere immediatamente amicizia ad una persona che lasci e che probabilmente ti ama ancora.

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Esperto L'avatar di Anymore

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    Cosa fate se il vostro/a ragazzo/a un bel giorno vi dice : Non ti amo ma non vorrei mai perderti . Accettate la proposta d'amicizia o dite di no .
    se io fossi ancora innamorata non credo che accetteri l'amicizia, sarebbe una tortura per me incontrarlo, parlarci guardarlo negli occhi o magari fare anche il provolone con un'altra quindi io non accetterei, forse col tempo si , ma subito non credo

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Aspetterei un pò di tempo per distaccarmi...subito non è possibile ed è anche una richiesta poco rispettosa secondo me...mentre dopo un pò di tempo si elabora il distacco ed è possibile rimanere amici o in contatto, non ci vedo nulla di male, alla fine non sarà amore ma di sicuro c'è affetto, quindi non lo negherei
    Ma non subito
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

io non resisterei all'idea di saperlo con un'altra,o di vederlo perso per un'altraa..insomma,sapere che i suoi pensieri non sono rivolti più a me mi distruggerebbe

sarap680
    Ospite non registrato

Ci sono passata ed è stata l'esperienza più devastante della mia vita...mi ha fatto diventare vendicativa e rancorosa, ed io non ero così . alla fine si è trasformato in un gioco al massacro..al che ho dato un taglio netto.
    Poi più in là se ne può parlare, magari dopo essermi innamorata di qualcun altro

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

io non riuscirei a rimanere amica subito dopo finita una relazione... ma come si fa??
    forse in un secondo momento si può cominciare a stabilire una specie di amicizia ma credo che sia molto difficile specialmente se la persona lasciata è ancora innamorata!
    Il destino è qualcosa che non puoi controllare....
    ma solo viverlo e farti trascinare da esso!!!!

condivido pienamente ciò che ha detto Sara,anche a me è sempre capitato di trasformarmi in incallita vendicatrice,ecco perch ritengo sia molto improbabile stabilire un legame di amicizia quando una storia finisce

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Comunque il rancore è una brutta bestia alla fine della relazione, c'è chi se lo porta dietro per molto tempo (ad esempio io ) ma una volta eliminato non è impossibile ricostruire un amicizia
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

sarap680
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Comunque il rancore è una brutta bestia alla fine della relazione, c'è chi se lo porta dietro per molto tempo (ad esempio io ) ma una volta eliminato non è impossibile ricostruire un amicizia
    Esatto..anche se mi rendo conto che in alcuni casi,pur essendo umano il rancore è ingiustificato...ad esempio se lui/lei ti tradisce il rancore ci sta eccome, ma se l'amore finisce, se lui/lei smette di amarci che colpa ci può essere?!che senso ha il rancore? certo, tutto ciò vale se stiamo qui a filosofeggiare, poi quando capita è un altro paio di maniche...

Comuque ribadisco è meglio lasciar perdere, a me sta cosa ha cambiato la personalità, ho sviluppato una gelosia allucinante perchè il tipo in questione mentre eravamo amici aveva altre ragazze, e dopo aver fatto i suoi comodi, mi mandava un mex con scritto "si ma tu sei l unica"..ma l'unica de chè!!?? dato che frequentavamo lo stesso locale tutti i fine settimana mi ero ridotta a stare tutta la sera rintanata in un angolo pur di non vederlo troieggiare con le altre...meditate gente, meditate

piccirilla
    Ospite non registrato

io sono per il no.
    insomma dopo che si è condiviso l'amore o cmq passione ,sesso,dolcezze,sguardi complici e intimi,limitarsi ad un 'amicizia io non riesco.che poi è davvero amicizia?
    e magari un giorno spunta con la sua nuova fiamma e te lo vedi mano minina che si sbaciucchia....no no ...
    Ultima modifica di piccirilla : 17-12-2008 alle ore 18.46.31

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Come qualcuno ha già scritto, io prima di accettare aspetterei un pò di tempo...
    Dopo, dopo un pò, una volta consapevole che non ci sono scheletri negli armadi (rimasugli di cotte, innamoramenti nell'ombra et similia) perchè no... a quel punto però dovrei aver già ricominciato a vivere, come si dice con altre persone e altre relazioni.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Premetto che non credo nell'amicizia tra ex fidanzati...
    Per me è meglio dare un taglio netto soprattutto se ne sei ancora innamorata...facendo così magari se in un futuro vi incontrate per strada almeno vi salutate...ma restare "amici" subito creerebbe solo gelosie e vi fareste delle cattiverie a vicenda.

" I was born to love you...with every single beat of my heart....Yes, I was born to take care of you...every single day of my life."

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy