• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pergola 2009

missfucsia
    Ospite non registrato

pergola 2009

ciao! qualcuno si ricorda qlc domanda degli ultimi appelli di informatica?!
    grazie!!! ciao ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di mariposa82

Riferimento: pergola 2009

Anche io avrei biosgno di esempi di domande! Io ho seguito il vecchio corso..se quacuno ha da darmi delle dritte magari tramite messaggio privato!
    Libértame de mì. Quiero salir de mi alma.

Partecipante Affezionato L'avatar di Valeatomica

l'esame l'ho dato diverso tempo fa.....quindi la memoria un po' vacilla.... però posso dirvi che io ho studiato SOLO le slide.... le domande principalmente riguardavano le slide.... non mi ricordo come si chiama....ma nelle slide c'è uno schema (mi sembra che esemplifichi come si prepara il tè) ecco quello era nel compito. poi c'erano domande sulle Frame (ma non mi ricordo niente di più specifico), mi sembra che chiedeva a cosa servono.... poi nel mio appello, particolarmente difficile quindi non allarmatevi) c'era tantissimo su internet...

la mia memoria si ferma qui....non posso neanche controllare sulle dispense, non ce le ho più...

Partecipante Figo L'avatar di cambridge

L'ultimo appello era difficilino...
    un esercizio chiede di raggruppare varie voci e motivare il perchè...(es. taglia, copia, incolla, zoom...).
    Poi le domande aperte riguardavano il fenomeno dell'adattamento, di ipotizzare un modello per la paura di volare, vari esercizi sul perceptron e molti sulle stringhe...e poi non mi ricordo...
    Alcune delle chiuse che mi ricordo riguardano il formato lesslos (o quacosa del genere), il metodo evolutivo per la prototipazione, se la legge di miller vale per i colori e perchè, il suono 3d, in quali applicazioni di realtà virtuale è utile il feedback basato sulla forza, quale dei formati era meglio per una pagina (c'erano esempi con varie combinazioni di colore di sfondo e di scrittura)...poi per ora non ricordo più niente...

Privacy Policy