• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Esami magistrale

Partecipante Assiduo L'avatar di mariÓnto84

Esami magistrale

Ciao a tutte.. Vorrei chiedere se qualcuna di voi e' al corrente... Ma quando escono le date delle nuove lauree magistrali???se noi laureandi di gennio volessimo anticipare gia los tudio diq alche esame... Dato che gl appelli sono stati ridotti... Dove troviamo le date!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di regina1856

ma gli esami della magistrale?

scusate ma gli esami della magistrale, di gennaio febbraio non ci sono sul sito!!! quando possiamo iniziare a darli, veramente non c'Ŕ proprio la voce magistrale nella sezione esami.

X gli amministratori: verrÓ creata nel forum una cartella apposta per la magistrale? grazie.
    Grazie a tutti... e buone feste....ma soprattutto un felice 2009...

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

Riferimento: ma gli esami della magistrale?

eh, che bella domanda...
    boh!
    Excel

Partecipante Esperto L'avatar di Anci1976

me lo sono posto anche io il problema e ho mandato pure una mail alla coordinatrice del mio corso... figuriamoci se ha risposto..

Partecipante Esperto

appelli d'esame a.a. 2008/09

Scusate ma gli appelli del nuovo a.a. sul sito ancora non ci sono!! dice pagina non trovata!! c'Ŕ solo il primo appello di febbraio incluso in quelli 2007/08 ma....gli altri???? qualcuno forse Ŕ pi¨ "sagace" di me e pu˛ illuminarmi???....bho!

Partecipante

Riferimento: appelli d'esame a.a. 2008/09

ciao!Ŕ quello che sto cercando di capire anche io,ho mandato alcune e-mail ai prof,spero mi risponderanno,aspettero che passino queste feste se no provero a chiamare i prof...tempo fa alcuni prof mi avevano detto che gli esami ci sarebbero stati a febbraio...spero,se no dovremo fare un tour de force x ripassare

Matricola L'avatar di bruscoletta

a proposito di appelli, io cercavo quello di gentilomo per neurofisiopatologia dei processi mentali...voi sapete quando c'Ŕ considerando che lio a febbraio va in pensione??
    bruscoletta

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

Citazione Originalmente inviato da bruscoletta Visualizza messaggio
    a proposito di appelli, io cercavo quello di gentilomo per neurofisiopatologia dei processi mentali...voi sapete quando c'Ŕ considerando che lio a febbraio va in pensione??
    Anche a me piacerebbe avere notizie di questo esame...qualcuno ne sa qualcosa??

ciao a tutti!!! anch' io ho mi sono chiesta la stessa cosa in particolare non riesco a capire come funziona per l' appello di febbraio della d'atena di ps.sociale della famiglia, c Ŕ la data (9 febbr) ma non riesco a capire come bisogna fare x prenotarsi....qualcuno di voi ne sa qualcosa???

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

a oggi ancora non ci sta la bacheca degli esami per le magistrali aggiornata...il mio corso di laurea non appare proprio =__= avete news?
    Excel

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da pollett@85 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!! anch' io ho mi sono chiesta la stessa cosa in particolare non riesco a capire come funziona per l' appello di febbraio della d'atena di ps.sociale della famiglia, c Ŕ la data (9 febbr) ma non riesco a capire come bisogna fare x prenotarsi....qualcuno di voi ne sa qualcosa???
    Come fai a sapere che c'Ŕ il nome?quando apro la pagina consulta date d'appello mi dice impossibile visualizzare pagina web...io sono del corso intervento e modelli psicologici (sviluppo)...ma possibile che ce le comunichino all'ultimo momento?

Partecipante

in un altra discussione su questo sito i ragazzi dicevano che i prof gia sanno le date,le hanno decise a fine dicembre...speriamo tutti che escano lunedi

Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina

Scusate la domanda forse scema (sono fuori sede) maaaa tutto ok per gli appelli di gennaio e febbraio? mica la facoltÓ Ŕ ancora occupata e saltano???

Grazie

Partecipante L'avatar di sarajane

ciao ragazzi,,,anke io stessa situazione...e poi nn riesco a trovare un cavolo di thread di 2 esami della magistrale psicolog.dinamico-clinica di inf adolesc. e famiglia....qualcuno Ŕ iscritto a questo corso e puo darmi una mano?
    vorrei sapere se c sono thread sull'esame della longobradi e di ammaniti...per poter fare un po d domande...se nn sapete dei thread potete aiutarmi sui libri della longobardi..?vorrei sapere tra quelli a scelta quale Ŕ meglio prendere...Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di regina1856

Citazione Originalmente inviato da sarajane Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,,,anke io stessa situazione...e poi nn riesco a trovare un cavolo di thread di 2 esami della magistrale psicolog.dinamico-clinica di inf adolesc. e famiglia....qualcuno Ŕ iscritto a questo corso e puo darmi una mano?
    vorrei sapere se c sono thread sull'esame della longobradi e di ammaniti...per poter fare un po d domande...se nn sapete dei thread potete aiutarmi sui libri della longobardi..?vorrei sapere tra quelli a scelta quale Ŕ meglio prendere...Grazie
    io ho preso "il lessico psicologico, la teroria della mente nella vita quotidiana", me l'ha consigliato un ragazza che frequenta, lei li ha comparati entrambi e ha ritenuto migliore questo..l'ho comprato e non Ŕ male, scorre... ora devo scegliere solo il test...
    sai quando ci sono gli esami?? qualche data?? magari se ci pu˛ rispondere chi ha frequentato.... grazie mileeee

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy