• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: barella e telecamera

evaluna^
    Ospite non registrato

barella e telecamera

Due spezzoni distinti.
    Nel primo sono in palestra, c'è una partita e stiamo facendo riscaladamento, solo che io non so perchè ma sto al bordo del campo e guardo le mie amiche. Ad un certo punto vedo arrivare due barelle e subito domando chi si è fatto male. Allora Ste e L. vengono sdraiate sul lettino. (La prima è una delle persone a cui, nella realtà, voglio più bene, una delle persone che ammiro di più in assoluto per la sua serenità. Le dico sempre che è un'anima bella, e vederla mi riempie sempre di gioia, la adoro!! )
    Io mi avvicino a Ste e le scopro il volto coperto dal lenzuolo ( fa brutto tutta coperta, pare morta), ha il collo tutto pieno di bolle rosse (emh ...forse perchè in questi giorni sono massacrata dalle zanzare o da quello che sono questi insetti insopportabile ). Io la tocco e sento che scotta molto. Piano piano le accarezzo la testa e le dico di non preoccuparsi perchè passerà presto. Lei mi guarda negli occhi preoccupata e mi chiede se passerà davvero presto. io rispondo di sì.

Secondo spezzone. Sono a casa mia con mia nonna, siamo sedute al tavolo della sala. Ad un certo punto vedo un uomo fuori in balcone che sta facendo delle fotografie ...sul mio balcone!! Uno sconosciuto! Immediatamente mi precipito per chiudere la finestra. Lui si volta verso di me e tira fuori una grossa telecamera e....me la punta contro!!! Io allora copro tutto il mio corpo con la tenda, e urlo a mia nonna di chiamare la polizia. Mia nonna mi chiede che numero deve fare....ma io non lo so!! Alla fine fa il 118 e chiede a chi le risponde qual è il numero per chiamare la polizia. L'uomo va via. Dopo parecchio tempo, forse il giorno dopo, io "capisco" di conoscerlo, so che voleva "riprendere" la mia casa per vedere se andava bene come abitazione per sua figlia

Non mi viene nulla in mente...

Però in entrambi vi é una situazione di stress: in uno é una tua amica che é in difficoltà, nel secondo sei tu ad esserlo... Nel primo diventi la fonte d'aiuto (emotivo), nel secondo cerchi tu aiuto...

Sono solo riflessioni, non mi viene altro in mente...ma possono dar via ad una discussione!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Non mi viene nulla in mente...
    lo so Ivan , non preoccuparti. Non è affatto detto che vi venga in mente qualche collegamento per ogni sogno che leggiamo qui....sai quante volte avrei tanto voluto scrivere qualcosa e sono rimasta zitta, non vedendo nessuno spiraglio .
    E comunque ognuno di noi, quando scrive i propri sogni qui, ha imparato (credo) che nessuno possiede il Verbo ....ma che piano piano si ragiona insieme.
    Perciò grazie anche solo per aver pensato ad una possibile spiegazione del mio sogno.......(tanto da sbattere addirittuta la testa contro il muro ).
    Ma ripeto che nessuno deve sentirsi in "dovere" di dire qualcosa...è stata proprio Amus una volta a dirlo per prima.
    Anche la sola lettura, è comunque partecipazione.

Privacy Policy