• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

siti medici...o ordini provinciali consultabili

Forse sono io che cerco male, ma non riesco a trovare un elenco degli iscritti agli ordini dei medici in alcune province italiane.
    trovo il sito dell'ordine, per esempio ordine provinciale di bologna, ma poi nonè possibile avere un elenco degli iscritti, mi permette di cercare solo se inserisco un nome da cercare.
    Esistono, a questo punto, altri siti in cui trovare elenchi di medici?
    ringrazio chiunque sappia aiutarmi.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

Riferimento: siti medici...o ordini provinciali consultabili

pagine gialle...
    o altri elenchi simili

Matricola

Funziona così anche per i siti degli psicologi, molti almeno. L'elenco è consultabile, ma solo nominativo per nominativo (o con una ricerca per specializzazione e ambiti di intervento). Se è per pubblicizzare un evento particolare, però, chessò un corso rivolto ai medici di base, puoi chiedere alle varie segreterie, che hanno facoltà di trasmetterti l'elenco completo: salvo che approvino l'iniziativa e la ritengano di interesse generale per la loro categoria. Non sono in nessun modo tenute, comunque.
    Sennò l'idea di cercare sulle pagine gialle, o altri siti di categoria online, è buona e ti può dare molti nominativi.
    Re

Partecipante Esperto

Ciao, non so se vi riferivate a questo...ma vorrei sapere come fare ad avere un elenco esaustivo di tutti i medici di base della provincia in cui vivo...? forse se mi presento alla mia usl di riferimento mi danno un elenco del genere? qualcuno sa come fare?

Privacy Policy