• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: Test orientamento...

Test orientamento...

Non sapevo che fare allora sul sito della mia università ho trovato un test di orientamento universitario e l'ho fatto per vedere COSA MI CONVIENE STUDIARE ALL'UNIVERSITA'...

Ovviamente io studio psicologia (ma va??? ), però é divertente scoprire un "futuro alternativo"...

Ecco il TEST

Ed ecco il mio risultato:

Sei un interprete, uno che coglie i desideri e le tendenze che aleggiano nell'aria per trasformarle in idee concretizzabili.
    Sei potenzialmente un individuo capace di concepire grandi opere, dando contributi significativi al miglioramento della società. Sei un ideatore molto portato all'innovazione ma anche in grado di comprendere e apprezzare sino in fondo la creatività di chi ti ha preceduto, valorizzando le opere degli altri.

- Corsi consigliati: ricerca culturale, beni culturali; ricerca, tecnologia e costruzione.

DIVERTITEVI...

CIAO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

Sei un tipo estroso, che riesce sia con la testa che con le mani a dare vita e sostanza a ciò che ha nella mente e nel cuore.
    Diventando opere concrete i tuoi sentimenti e Te tue emozioni si possono trasformare in sentimenti ed emozioni di tante altre persone. Il tuo obiettivo profondo è proprio quello di generare una condivisione che parta dal cuore della gente, e di esprimerti appieno entrando, appunto, nel cuore della gente.

- Corsi consigliati: arte, spettacolo, management sportivo; alta formazione artistica e musicale; scienze umane, comunicazione.

a me niente scienze umane...

Ospite non registrato
    L'ho fatto anche io....

Perfetto!!!!!!!! penso sia il 1° test che corrisponde in pieno a ciò che faccio!

Sei un progettista, uno che organizza, gestisce, coordina mezzi e risorse per raggiungere l'obiettivo ultimo del funzionamento ottimale. Sai vedere avanti, anticipare i tempi, ma quando occorre sei anche capace di mostrarti flessibile per rispondere velocemente agli imprevisti. In altre parole, sei in grado sia di costruire una strategia sia di adeguarla alla specifica situazione.

- Corsi consigliati: educazione e formazione; economia e commercio, finanza; salute dell'uomo e degli animali; scienze umane, comunicazione. !!!!

Sei un interprete, uno che coglie i desideri e le tendenze che aleggiano nell'aria per trasformarle in idee concretizzabili.
    Sei potenzialmente un individuo capace di concepire grandi opere, dando contributi significativi al miglioramento della società. Sei un ideatore molto portato all'innovazione ma anche in grado di comprendere e apprezzare sino in fondo la creatività di chi ti ha preceduto, valorizzando le opere degli altri.

- Corsi consigliati: ricerca culturale, beni culturali; ricerca, tecnologia e costruzione.

Ivan, sono come te
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Mia_Wallace
    Ivan, sono come te
    Diamoci alla restaurazione dei beni culturali...

Originariamente postato da psicoivan83
    Diamoci alla restaurazione dei beni culturali...
    ci mettiamo in società?
    Non so se qualcuno l'ha notato, ma molte domande erano uguali a quelle del test sul cervello maschile o femminile che era stato fatto qui nella dolce vita un po' di tempo fa
    ..speriamo sia poco attendibile

ci mettiamo in società?
    Non so se qualcuno l'ha notato, ma molte domande erano uguali a quelle del test sul cervello maschile o femminile che era stato fatto qui nella dolce vita un po' di tempo fa
    ..speriamo sia poco attendibile
    Beh, é fatto dall'Università degli studi di Bari...che vuoi pretendere...? Lo avranno scopiazzato da tutti i test che girano via e-mail e da quelli di virgilio...

Comunque, VADA PER IL METTERSI IN SOCIETA'!

Beh, é fatto dall'Università degli studi di Bari...che vuoi pretendere...? Lo avranno scopiazzato da tutti i test che girano via e-mail e da quelli di virgilio...
    bella fiducia nella tua uni comunque, per consolarti, se non ricordo male il test era preso da Focus sicuramente più scientifico di Virgilio
    Comunque, VADA PER IL METTERSI IN SOCIETA'!
    ...quando saremo ricchi e famosi però ci ricorderemo degli altri opsiani

bella fiducia nella tua uni comunque, per consolarti, se non ricordo male il test era preso da Focus sicuramente più scientifico di Virgilio
    Beh, almeno un pò più di fiducia...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    ..quando saremo ricchi e famosi però ci ricorderemo degli altri opsiani
    Ultima modifica di icemary : 13-08-2003 alle ore 11.41.39

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    l'ho fatto anch'io e sono uscita fuori cosi:
    Sei una persona. che fa della conoscenza uno strumento di riflessione e di crescita sia individuale che colletti va. Ami la cultura in sé, sei un esploratore della mente. Cerchi di conoscere a fondo la realtà dell'uomo e della natura, per poterli comprendere in tutte le loro più sottili e misteriose sfaccettiature.
    Hai una mente particolarmente portata all'indagine scientifica o filosofica.

- Corsi consigliati: ricerca scientifica; ambiente, natura, biotecnologie; lingue e culture moderne; pensiero, scrittura, ricerca umanistica; diritto, società, politica, pace.

AH LICIO è UNA RAGAZZA

evaluna^
    Ospite non registrato
    anch'io con lo stesso profilo......

Originariamente postato da evaluna^
    anch'io con lo stesso profilo......
    Allora lavoriamo in 3!

Partecipante Affezionato L'avatar di almaserena
    Ecco il mio profilo!!!

POTEVA USCIRE PSICOLOGIA????

...LO SAPEVO CHE DOVEVO ISCRIVERMI AD ARCHITETTURA!!!!!
    In parte la salute mentale è una forma di conformismo.
    John Nash

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy