• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

rimborso tasse anno precedente

buon giorno a tutti cari compagni di sventura... io mi trovo in una situazione che mi sta facendo molto innervosire: l'anno scorso mi arrivò una prima rata notevole (che mi procurò un certo scompenso!!)....mentre non mi arrivò la seconda rata...quindi chiesi spiegazioni alla segreteria e mi dissero che non dovevo pagare nulla perchè solo con la prima rata avevo già pagato le tasse x tutto l'anno e anzi, avrei dovuto ricevere un rimborso!!!!! ora questo rimborso non mi è ancora arivato a più di un anno di distanza... inutile che esprima la mia indignazione perchè rischierei veramente di finire nel molto volgare ma mi kiedo come sia possibile una cosa del genere (se io pago le tasse cn un mese di ritardo pago 100 euro di mora...se loro me le restituiscono dopo oltre un anno, li prendo anke io gli interessi di mora???!!!??)...diverse volte ho chiesto spiegazioni alla segreteria che mi ha sempre detto che nn dipende da loro ma che dipende dall'ente della regione (e siamo d'accordo)...l'ultima volta mi hanno risposto che il rimborso sarebbe arrivato a breve ma io sto ancora spettando...qualcuno sa dirmi come devo fare x avere questo rimborso?
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

L'avatar di Duccio

Riferimento: rimborso tasse anno precedente

Mi successe che pagai la prima rata molto alta..poi nel frattempo cambio' la mia situazione economica e praticamente la seconda era molto piu' bassa ed era compresa e avanzava pure dalla prima... Niente mandai delle email alla segreteria studenti e mi arrivo' il rimborso... Il mio consiglio e' quello di martellare via mail la segreteria fino allo sfinimento....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Il mio consiglio e' quello di martellare via mail la segreteria fino allo sfinimento....
    grande...consiglio di farlo comunqe, anche solo per il puro divertimento della cosa

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Il mio consiglio e' quello di martellare via mail la segreteria fino allo sfinimento....
    è esattamente quello ke ho fatto sia x il rimborso ke x gli esami ke nn erano segnati su internet...infatti ora gli esami li ho tutti segnati!! ma del rimborso ancora nulla...l'ultima e- mail dalla segreteria è datata 23 ottobre e dice "il rimborso è già (n.d.r.: già??!????!!) stato registrato sul ns sistema informatico. Riceverà a breve opportuna comunicazione dal ns Istituto cassiere.". A breve??!!?? sn passati quasi due mesi...e sì ke nn abito in toscana ma in liguria, e anke verso la francia...ma nemmeno un piccione viaggiatore avrebbe impiegato due mesi a contattarmi!!!!!!!!!
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Affezionato L'avatar di MargueriteD.

Aspetto un rimborso da parecchio tempo...nel frattempo ho cambiato ateneo...

consolante!

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Ragazzi, i rimborsi dalla pubblica amministrazione hanno tempi lunghissimi... non voglio giustificare la cosa, ma io ho aspettato un anno per miseri 60 euri.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Privacy Policy