• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: heyyy Neolaureateee

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

heyyy Neolaureateee

ciao a chi lo sa o meglio ancora alle laureate da poco mi sta prendendo un (uno???solouno??) dubbio atroce......sto scrivendo la tesi e ok x il materiale e tutto ma ora pensavo che io ho trovato degli abstract di alcune cose che mi servono..ok...ma negli abstract cè tutto autore,titolo,ecc..ecc..ma chiaramente non cè il numero di pagina precisa perche ci son solo le 8,9 righe di riassuntino..ciò vuol dire ke,nn posso metterli?!?!?! posso mettere una cosa anche se non ho le pagine??!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Riferimento: heyyy Neolaureateee

A me l'Acquarini aveva detto di non indicare mai la pagina!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Non saprei dirti bene, ma posso mostrarti la mia bibliografia... nessuno ha avuto niente da ridire per cui credo vada bene
    Non so se servirà a qualcosa, ma eccola qui:

American Psychiatric Association (APA): Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali – Text Revision (DSM-IV-TR). Trad. it. Masson 1995.

Baba A., Hamada H.: Musical Hallucinations in Schizophrenia. Psychopatology 1999; 32: 242-251

Ballerini A.: Psicopatologia delle psicosi, in Rossi Monti M (a cura di) Percorsi di Psicopatologia. Fondamenti in evoluzione. Franco Angeli, Milano, 2001.

Boso M., Politi P., Barale F., Emanuele E.: Neurophisiology and neurobiology of the musical experience. Functional neurology 2006; 21 (4): 187-191.

Hunter M., Woodruff P.: Characteristics of Functional Auditory Allucinations. Am J Psychiatry 2004; 161:5

Kimura B.: Scritti di Psicopatologia Fenomenologia, Fioriti, Roma 2005.

Papa D., Bersani G.: L’esperienza musicale nella psicosi schizofrenica. Giornale Italiano di Psicopatologia 2006; 12: 93-102.

Sacks O: Musicofilia. Trad. It. Adelphi Edizioni, Milano 2008.

Silverman M.: The Influence of Music Symptoms of Psychosis: A Meta-Analyis. Journal of Music Therapy 2003; 27-40.

Wasow M.: Strenghts Versus Deficits, or Musician Versus Schizophrenic. Psychiatric Services 2001; 52: 1306-1307.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

come non metter le pagine!!cè scritto in ogni guida di metter quelle precise,sia quando si cita pari pari un pezzo di testo,sia quando si parla di una rivista magari.... cmq nell biblio d ember(grazie1000)vedo che lei le ha inserite le pag.precise.......!!!booo,uff
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

io ho fatto come mi ha detto la mia relatrice... Mi disse che per una tesi della triennale non era necessario! E anche la mia versione andò bene a tutti... Alla tesi mi hanno dato il Massimo!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

sisi ci credo,no infatti mi kiedevo tra me e me il perche la prof non mi ha detto nulla.....e poi si alla fine quando hai 1 bibliografia fatta bene della pagina he interessa....però ecco dappertutto dove ho guardato lo dice e ribadisce,gia che c ho uan cofnusione hhee

Privacy Policy