• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Periodo decisamente NO

Postatore Epico L'avatar di Ember

Periodo decisamente NO

Non so perchè posto, forse per sfogarmi, forse per sentire vicino delle persone alle quali tengo, anche se fisicamente lontane...

Probabilmente mi manderete a cag perchè apro un thread per me senza neanche aver voglia di parlare dei problemi che mi assillano.
    Non è che non ne ho voglia, anzi ne avrei veramente bisogno... da star male. Ma non ce la faccio, ho paura... scusatemi

Vorrei parlare del mio problema con una persona in particolare (non è tra voi), anzi sento che dovrei, per poter spiegare a questa persona tante cose che ora non capisce e che fanno sembrare assurdo il mio comportamento. Se riuscissi a spiegargli, capirebbe il mio bisogno di fuggire da tutto e da tutti, condividerebbe in modo consapevole la mia tristezza. Ma non posso farlo, perchè parlandone metterei in cattiva luce un'altra persona.
    Loro sono tra le persone che amo di più.
    Anche se ormai ho capito che non posso più fidarmi neanche degli amici che consideravo più cari...

Scusate lo sfogo e non preoccupatevi, anche se adesso sono uno straccio, e lo sarò per molto tempo, sono uno straccio allegro e sorridente
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di laura81
    Emberuccia ... mi dispiace tanto che tu ti senta giù e spero che la situazione, in un modo o nell'altro, possa risolversi e farti tornare serena e spensierata!

Lo sai che qui ti vogliamo tutti un ops-bene
    ... qui ci sta bene un bel ops-abbraccio
    Baci!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Infatti: Opsabbraccio!!!

Comunque Ember, anche se lontani, ti mando tutto il mio affetto possibile tramite il forum... tante volte ci siamo confidati l'uno con l'altra tramite il MSN e sai che sono pronto ad ascoltarti in qualsiasi momento...anche se non sono la persona con cui vorresti parlare, sono sempre un amico sul quale puoi contare!

Ti vogliamo tutti bene! E vedrai che anche se per ora é un momento NO, presto tornerà a splender eil sole nella tua vita! :sole:

CIAO!

Ospite non registrato
    Spero che la tua situazione possa migliorare! Tutti passiamo momenti no, io ne ho passato uno piuttosto brutto di recente... ma alla fine ne sono venuto fuori, forze e coraggio e si esce da qualsiasi situazione!

Basta credere un pò in se stessi e sapere che qualsiasi situazione non può durare per sempre e che spesso dipende da noi influenzare l'ordine degli eventi...

Il dilemma, da quel che intuisco, é piuttosto complicato da risolvere...ma io penso che la situazione "scomoda" debba essere risolta in un modo o nell'altro e sta a te capire cosa é meglio per chi e cosa non lo é...

Rifletti, osserva le stelle...pensa! Solo questo consiglio posso darti...

E che la forza sia con te... (per sdrammatizzare e strapparti un sorriso... )

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Periodo decisamente NO

Originariamente postato da Ember
    Non so perchè posto, forse per sfogarmi, forse per sentire vicino delle persone alle quali tengo, anche se fisicamente lontane...
    Tutti vicino a te Ember, davvero .
    ...pur senza sapere, si può condividere anche solo il "sentire".
    Io vorrei solo che sapessi che secondo me le cose non dette pesano troppo . Io non riesco mai a sopportarle.
    Ultima modifica di evaluna^ : 12-08-2003 alle ore 10.35.01

Toni
    Ospite non registrato

Re: Re: Periodo decisamente NO

Originariamente postato da evaluna^

Io vorrei solo che sapessi che secondo me le cose non dette pesano troppo
    Si infatti...

Ospite non registrato
    Anke se nn ti conosco, un !
    Sxo che qsto brutto periodo passi presto!

Lovely L'avatar di piccolina
    Sxo ke tutto torni sereno il + presto possibile!Ti voglio bene!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

..concordo in pieno con Evaluna...e aggiungo che le cose non dette non pesano solo a chi se le tiene dentro...ma indirettamente anche su chi ci sta accanto...
    è brutto rendersi conto di non potersi fidare di nessuno...ma il fatto che tu in un modo o nell'altro sia qui a parlarne con noi è positivo...è importante che questa "scoperta" non ti faccia perdere la voglia di confrontarti e condividere quello che hai dentro con altri...e smetto qui, perchè non conosco la situazione e in fondo non conosco neanche te...mi dispiace. Punto. Un abbraccio.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Francy
    Ospite non registrato

Re: Periodo decisamente NO

Originariamente postato da Ember
    Anche se ormai ho capito che non posso più fidarmi neanche degli amici che consideravo più cari...
    ti rispondo solo ora perchè sono stata in "vacanza" ( )... sapessi quanto ti capisco... proprio in questi giorni ho scoperto che la persona che consideravo la mia migliore amica da 22 anni in realtà me ne ha combinate di tutti i colori... Ci sto malissimo, ma sto cercando di non fare di tutta l'erba un fascio... non posso e non voglio! Appena ho 5 minuti ti racconto per bene con un mp...
    per ora ti sono vicina... e ti capisco tanto

Angelus
    Ospite non registrato
    sto cominciando a pensare che questo rendersi conto che "non ci si può fidare più degli amici più cari" sia un passaggio che faccia parte di un processo di maturazione...cioè...nel mio caso ad esempio, gli "amici più cari" erano alcuni compagni di scuola, per i quali fino a due anni fa mi sarei buttato nel fuoco con la consapevolezza che loro avrebbero fatto lo stesso.
    Ora so che non è così.
    Probabilmente con l'università i "tempi della crescita" diventano improvvisamente differenti, scanditi individualmente, mentre prima andando tutti a scuola, si faceva tutti le stesse cose, si incontrava tutti le stesse persone.

è una riflessione buttata là...magari non significa un accidente, come molte delle cose che dico tra l'altro
    però mi fa riflettere che tutti, più o meno alla stessa età, si rendano conto che il mondo è "un bel po' diverso" da come lo avevamo immaginato...

mi preme sottolineare e sottoscrivere quello che ha detto francy: per quanto possano bruciare le delusioni che ci facciamo adesso (io tuttora sono delusissimo dal comportamento di alcuni miei amici) non bisogna cadere nel circolo del "beh, allora sarà sempre così"...
    non può piovere per sempre no?
    e poi, non è scritto che le persone siano tutte uguali.
    siamo più o meno tutti giovani qui, e stiamo facendo le nostre esperienze. Queste "piccole - grandi" delusioni cerchiamo di fare in modo che non ci abbattano e ci chiudano le porte del mondo. Ci sono persone che hanno voglia di dare amore.
    io ci credo.

e qui si chiude l'ennesimo post da maestro di vita
    credo di stare diventando odioso

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per me è sempre stato così... tradita dalle persone che più amavo. Eppure continuo ad affezionarmi alla gente. Per fortuna.
    Perchè sento che ognuno è importante, ogni azione ha un motivo (che per me può essere assurdo ma per l'altro?). Ogni individuo è un universo che aspetta di essere scoperto e che però non lo sarà mai per intero. A me non importa. Non sono vendicativa, non toglierò mai il mio rispetto e il mio affetto a nessuno anche se mi ha fatto male, e questo forse non è giusto, ma io sono così. E sono sincera nei miei sentimenti.

Comunque sto infinitamente meglio. Sono quasi serena. Quasi. E questo anche grazie a voi. Grazie alle persone che mi sono state vicino, insomma. A quelli che non hanno insistito se non mi andava di parlare, ma che mi hanno soltanto abbracciata forte. Grazie al mio ragazzo (la persona alla quale dicevo che avrei voluto parlare!) E grazie a quelli che anche dalle vacanze mi hanno messaggiato per sapere se era tutto ok spero che pian piano riuscirò a tirarmi completamente su...

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Emberuzza
    Prima di tutto un bacio
    Seconda cosa se hai bisogno di me fai uno squillo e mi precipito online col messenger
    Terza cosa: capita a tutti prima o poi di rendersi conto che una [o piu'] persona alla quali tenevi tanto s'e' comportata male.
    Alcune nemmeno se ne accorgono anzi, nella loro egoistica visione della vita, sono convinte che nn sia colpa loro e che siano vittime dell'odio e del rancore del resto del mondo
    Io ti dico: se stai bene con te stessa nn hai bisogno di altri e siccome sei una super ragazza credo di poter affermare in tutta sincerita' che passera'
    I problemi [come i periodacci] vanno e vengono, bisogna solo reggere l'urto del maremoto per poi godersi la pace del post tempesta
    Resisti all'urto presto tornera' il sereno

Spero di nn aver scritto troppe cazzate... sono ancora in fase pre caffè e mettere insieme le parole è tragica

Un bacio emberu'

Privacy Policy