• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

domanda::ripresentarsi al pross appello

scusate....qualcuno sa dirmi se non superando gli appelli di antropologia culturale (prof d'adostino) o fondamenti e storia della psicologia (prof miceli) è possibile presentarsi all'appello immediatamente successivo???vi prego rispondete....non ci sto capendo niente

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: domanda::ripresentarsi al pross appello

è a discrezione del prof
    ma considerando che ormai abbiamo solo due appelli a gennaio e tra loro passano giorni considerevoli bisognerebbe potersi presentare... almeno questo è logico e così dovrebbe essere
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    è a discrezione del prof
    ma considerando che ormai abbiamo solo due appelli a gennaio e tra loro passano giorni considerevoli bisognerebbe potersi presentare... almeno questo è logico e così dovrebbe essere
    appunto....grazie mille per la risposta

Se il primo appello non va,posso il secondo?

Bonjour! Una domanda mi martella in testa: dato che hanno ridotto il numero di appelli da 3 a 2, non superando o non accetando la votazione del primo è possibile presentarsi al secondo? Se c'è qualcuno ben informato che sa rispondere a questo mio quesito lo/a ringrazio anticipatamente!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Ho unito le discussioni
    Per favore prima di aprire un thread controllate che non ve ne siano uguali già esistenti!!!
    Grazie
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy