• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

Pre-esame Cardaci 18 Dicembre

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno aveva informazioni riguardo l'esame del 18 dicembre,nell'ultima lezione Cardaci ha detto che probabilmente salterà a causa di un convegno nell'edificio 19 ma poi ha anche aggiunto che informerà gli studenti tramite il il sito di scienze della formazioni (che è K.O da 2 giorni ) come posso sapere qualcosa?. Ho già mandato una mail ieri e mi ha detto che ankora non si sapeva nulla..non mi sembra il caso di intasare la sua posta ma non mi sembra nemmeno il caso di sapere all'ultimo se l'esame si farà!

grazie a tutti!!!!!!!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Pre-esame Cardaci 18 Dicembre

Io posso dirti che il 18 effettivamente all'edificio 19 c'è un concorso quindi l'edificio non sarà agibile
    Però non so nulla di Cardaci
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato

si si sapevo anch'io questo,per tutta la prossima settimana nell'edificio 19 saranno sospese le lezioni

Partecipante L'avatar di london08

Ciao ragazzi, scusate ma il pre-esame del 18 a cui aludete è quello scritto? l'esame dell'8 gennaio allora sarà orale?

Neofita L'avatar di Nicolise

Ciao yuppino guarda che l'esame del giorno 18 di fondamenti e storia di Cardaci "scritto"è stato spostato al giorno 22 dalle 10 alle 14 edificio 19 aula 7 me lo ha riferito lui stesso perchè l'ho contattato tramite email!!
    Gli appelli orali sono il giorno 8 Gennaio 2 febbraio e 20 aprile alle ore 9.00 nell'edificio 15!

Neofita L'avatar di Nicolise

Qualcuno che ha seguito le lezioni d8i cardaci di fondamenti e storia della psicologia potrebbe dirmi quali argomenti di storia ha sottolineato come più importanti e quindi essenziali per fare l'esame aiutooo!
    Ultima modifica di Nicolise : 21-12-2008 alle ore 16.41.54

Privacy Policy