• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: correlatore

biamichi
    Ospite non registrato

correlatore

scusate la domanda forse ovvia,ma quanto tempo prima della discussione sappiamo chi è il correlatore?dobbiamo poi andarci a parlare per sapere che domade ci farà?..insomma com'è che funziona

Partecipante Assiduo

Riferimento: correlatore

Il nome del correlatore lo si apprende poco tempo prima della discussione, quando cioè si stabiliscono anche il giorno della discussione e i membri della commissione di laurea. Non credo sia necessario andare a parlare con il correlatore: il candidato è seguito esclusivamente dal relatore, il correlatore è colui che durante la disussione fa domande per contestare la tesi. Spesso, tuttavia, le domande sono poste in modo da non mettere in difficoltà il candidato. Se la discussione è seria, inoltre, le domande non sono stabilite prima per cui il candidato non le conosce. Raramente, comunque, si concordano le domande.

Partecipante

Riferimento: correlatore

ma quello li non è il controrelatore? e il correlatore quello che collabora alla tesi invece? io volevo chiedere se si puo' avere più di un correlatore e come si fa? gli si va' a chiedere -scusi, volevo nominarla come mio correlatore di tesi visto che mi ha aiutato...è daccordo?-....

Privacy Policy