• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

assegnazione tesi (aiuto)

Ciao a tutti...! Ho bisogno di un'informazione...giovedì 27 sono uscite le assegnazioni dei relatori subito sono andato a ricevimento dal mio relatore e dopo una chiacchierata da solo perchè lei neanche mi ascoltava..mi ha firmato il modulo..abbiamo deciso l'argomento e ha detto che mi avrebbe inserito nella banca tesi il giorno dopo..bene è passata una settimana e ancora niente..le ho mandato un email e niente..ora domani ha ricevimento e vorrei andare a parlarle...solo che volevo sapere il modulo va consegnato entro i 15 giorni dall'uscita delle assegnazioni o quello riguarda solo l'inserimento in banca tesi?? il modulo posso consegnarlo dopo i 15 giorni???

Vi ringrazio in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon

Riferimento: assegnazione tesi (aiuto)

Scusate Ragazzi, una informazione:
    io ho avuto assegnata la tesi con la Gerbino, beh mi sono decisa all'ultimo ad accettare l'assegnazione così sono andata dalla Prof che mi ha detto che il sito per le assegnazioni era bloccato...mi ha detto di andare in segreteria e farmi timbrare il modulo cartaceo con data 15/12 perchè valeva lo stesso e poi lei appena poteva mi inseriva in banca tesi...(quindi dopo il 15)
    Anche a voi è successo? No perchè da quel giorno non l'ho più sentita e non so se mi ha inserito in banca tesi!!! Aiutooooooooo!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Wildberries Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...! Ho bisogno di un'informazione...giovedì 27 sono uscite le assegnazioni dei relatori subito sono andato a ricevimento dal mio relatore e dopo una chiacchierata da solo perchè lei neanche mi ascoltava..mi ha firmato il modulo..abbiamo deciso l'argomento e ha detto che mi avrebbe inserito nella banca tesi il giorno dopo..bene è passata una settimana e ancora niente..le ho mandato un email e niente..ora domani ha ricevimento e vorrei andare a parlarle...solo che volevo sapere il modulo va consegnato entro i 15 giorni dall'uscita delle assegnazioni o quello riguarda solo l'inserimento in banca tesi?? il modulo posso consegnarlo dopo i 15 giorni???

Vi ringrazio in anticipo
    riguarda solo la questione banca tesi. Il foglio giallo chiaro (credo tu intendi quello) si può far firmare anche prima di consegnare tutto.

Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon

quindi mi vorresti dire che non ho avuto la tesi assegnata??????

Privacy Policy