• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante Affezionato

Pedagogia Sperimentale - Ledda-3cfu

Stamattina ho contatato il prof. Ledda per avere informazioni sul programma di pedagogia sperimentale...Lui farà gli esami solo per un breve periodo,poi se ne occuperà il prof. Lai..Chi volesse dare l'esame può portare il programma di Mangiaracina,ma forse anche il programma del prof. precedente..Sapete chi aveva l'insegnamento prima di Mangiaracina?

Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina

Riferimento: Pedagogia Sperimentale - Ledda-3cfu

prima di mangiaracina ce l aveva altieri
    sarebbe bello portare il suo programma visto che era solo un piccolo libretto...qualcuno può chiedergli se possiamo portare il programma di altieri e farci sapere?oppure avete la mail del prof?grazie
    Ultima modifica di ciotolina : 10-12-2008 alle ore 20.56.30

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    prima di mangiaracina ce l aveva altieri
    sarebbe bello portare il suo programma visto che era solo un piccolo libretto...qualcuno può chiedergli se possiamo portare il programma di altieri e farci sapere?oppure avete la mail del prof?grazie
    ciao,ho appena contattato il prof e mi ha detto che ha appena finito di interrogare Pedagogia sperimentale(cosa che ieri non mi ha detto),ma i via del tutto eccezionale presentandoci domani pomeriggio si può fissare una nuova data per l'interrogazione,con il programma che vogliamo...mi puoi daren il programma di Altieri?

ciao,scusa ma ho letto solo ora il tuo post allora altieri ultimamente stava usando il libro la qualità plurale ma proprio ledda mi ha detto ieri che da gennaio ci sarà un altro professore e non ci ho capito granchè perchè era girato male ed evidentemente non aveva voglia di rispondere alle mie domande...tu hai qualche novità?

Partecipante Affezionato

Io vado a dare l'esame oggi,che è l'ultimo giorno utile per farsi interrogare prima di Natale,ma se ho ben capito interroga anche l'8 di Gennaio..Comunque tutte le volte che ci ho parlato era abbastanza scontroso...Spero che non sia così all'esame!

ti ho mandato un pm,se hai qualche novità fammi sapere!in bocca al lupo

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

ciao a tutte!si sa qualcosa?ciotolina tu te lo tenti col programma di altieri l'8?

ciao ginevra io dovrei tentarlo l 8 ma non so se mi accetta...ci provo però sto preparando le fotocopie di mangiaracina per evitare problemi anche su questo...tu ci sarai?

Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    ciao ginevra io dovrei tentarlo l 8 ma non so se mi accetta...ci provo però sto preparando le fotocopie di mangiaracina per evitare problemi anche su questo...tu ci sarai?
    come ho letto questa discussione mi è venuta l'idea malsana di tentarlo, però dovendolo peparare in tre giorni mi teto il libro di Altieri mi sa e al max mi leggo le dispense di mangiaracina!a che ora vai tu?magari glielo chiediamo insieme l'unione fa la forza!

ginevra pm per te

ciotolina pm x te!spero di averlo inviato almeno!

Partecipante L'avatar di Cityglam

Ciao ragazze, ci son novità su questo esame? Qualcuna l'ha dato con Ledda? che programma avete portato eventualmente?

ciao sapete se quest'esame è ancora con ledda? e che programma si porta? dovrei recuperare 2 cfu e mi serve assolutamente un esame da preparare al massimo in 3 giorni. avete qualche suggerimento? grazie

ciao ragazze sono nuovo e ho difficoltà a imparare le modalità di questo forum, chiedo scusa a kyoko. una amica deve dare pedagogia sperimentale, è un esame del 1 anno del vecchio ordinamento in apprendimento non sa ne con chi darlo ne il programma. quindi c'è la possibilità di darlo a gennaio con chi e con quale programma? grazie mille

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ANDREACO Visualizza messaggio
    ciao ragazze sono nuovo e ho difficoltà a imparare le modalità di questo forum, chiedo scusa a kyoko. una amica deve dare pedagogia sperimentale, è un esame del 1 anno del vecchio ordinamento in apprendimento non sa ne con chi darlo ne il programma. quindi c'è la possibilità di darlo a gennaio con chi e con quale programma? grazie mille
    Guarda ,l'anno scorso aveva l'insegnamento prof Mangiaracina,è stato trasferito e per gli appelli invernali c'era Ledda..però aveva detto che da Febbraio ci sarebbe stato il prof. Lai,che non conosco...potete provare a parlare ugualmente con Ledda ,nel caso riuscite a darlo con lui,l'esame si prepara in 3 giorni massimo!buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy