• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10

Concorso Milano DIRIGENTE PSICOLOGO

DIRIGENTE PSICOLOGO
    Scadenza: 11/12/08
    Ente: Azienda Ospedaliero - Ospedale San Carlo Borromeo - Milano

Note:
    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente psicologo per il dipartimento di salute mentale, ruolo sanitario, incarico a tempo indeterminato.
    La domanda di partecipazione, redatta su carta libera e corredata della relativa documentazione, dovra' pervenire all'Ufficio protocollo dell'Azienda entro e non oltre le ore 12,00 dell'11 dicembre 2008.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 02.40222653-40222731-32.

Matricola L'avatar di Ninna

Riferimento: Concorso Milano DIRIGENTE PSICOLOGO

Ciao!
    scusate.....ma qualcuno di voi ha piu ricevuto informazioni a riguardo di questo concorso...
    tipo qualsiasi notizia....
    ho consegnato tutto nei tempi e penso correttamente...ma non ho mai ricevuto una lettera di conferma sia in negativo che in positivo....
    ora....magari e ancora presto ma inizio un attimino a preoccuparmi....
    se avete notizie rispondete per favore....
    grazie

Partecipante Esperto

Ciao ninna non so nulla al riguardo... tra l' altro non ho ancora la specializzaz conclusa quindi nn potrei partecipare...ma mi chiedevo, se magari ne hai esperienza, per questi concorsi da dirigente psico quanta gente si presenta? è necessaria esperienza di diversi anni in usl come punteggio?o x accedere al conc?? te Ninna sei di fi?

Matricola L'avatar di Ninna

ciao....mi spiace ma è la prima volta che mi presento per un concorso di questo tipo...cmq solitamente, so che fa brutto dirlo, sono concorsi fatti per assegnare il posto a qualcuno...le persone che si presentano nonostante ciò sono molte e per quanto riguarda le qualifiche: maggior esperienze puoi vantare, maggior possibilità hai di guadagnare punti...il resto te lo giochi nelle prove di esame....
    io ho studiato e vissuto a firenze ma ora sto a milano...
    ciao ciao

Privacy Policy