• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di alias1983

master SERI risorse umane

Salve, sono una Psicologa e sto valutando la possibilità di fare un master in RU.
    qualcuno saprebbe suggerirmene qualcuno ( di 2°livello) serio a Roma e con prezzi accessibili???
    grazie
    e che la forza sia con voi!........:

Partecipante Affezionato L'avatar di astrea

Riferimento: master SERI risorse umane

Citazione Originalmente inviato da alias1983 Visualizza messaggio
    Salve, sono una Psicologa e sto valutando la possibilità di fare un master in RU.
    qualcuno saprebbe suggerirmene qualcuno ( di 2°livello) serio a Roma e con prezzi accessibili???
    grazie
    Ciao! Io mi sono lauerata in psi del lavoro a Firenze e dallo scorso anno sto seguendo un Corso di specializzazione in "Esperto Sviluppo Risorse Umane" a Roma...E' patrocinato dalla Scuola Romana di psicologia del lavoro (puoi andare a vedere il sito) e da AIDP...i docenti sono prof della Sapienza e della Luiss e soprattutto sono tutti professionisti del settore che lavorano nelle aziende come consulenti/formatori, Dir del perosnale etc...
    Dura due anni da gennaio a maggio, solo il sabato, e il prezzo è veramente modico. Io mi sto trovando benissimo, fossi in te lo prenderi in considerazione!

Ultima modifica di astrea : 12-12-2008 alle ore 17.42.52

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da astrea Visualizza messaggio
    Ciao! Io mi sono lauerata in psi del lavoro a Firenze e dallo scorso anno sto seguendo un Corso di specializzazione in "Esperto Sviluppo Risorse Umane" a Roma...E' patrocinato dalla Scuola Romana di psicologia del lavoro (puoi andare a vedere il sito) e da AIDP...i docenti sono prof della Sapienza e della Luiss e soprattutto sono tutti professionisti del settore che lavorano nelle aziende come consulenti/formatori, Dir del perosnale etc...
    Dura due anni da gennaio a maggio, solo il sabato, e il prezzo è veramente modico. Io mi sto trovando benissimo, fossi in te lo prenderi in considerazione!

ciao astrea, volevo chiederti se lo stage è garantito dal master o meno.

Partecipante Affezionato L'avatar di astrea

Ciao Arabafenice
    no,si possono aprire delle possibilità di stage fin dal primo anno ma non garantito.:manoSe hai altri dubbi chedi pure!

Privacy Policy